Michela Persico spettacolare, doppia visione da capogiro allo specchio: lato A tutto in mostra, la maglia bianca contiene quasi niente.. FOTO

Michela Persico senza freni sul web, la conduttrice regala un nuovo scatto pauroso allo specchio: doppia visione da capogiro.

Michela Persico maglia bianca
Michela Persico ai fornelli – Sportnews.eu

Michela Persico è una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama italiano. La classe 1991 è anche inserita nella classifica delle wags più belle del nostro campionato: è infatti la fidanzata di Daniele Rugani. La nativa di Alzano Lombardo ha raggiunto una popolarità incredibile grazie ai social network: il suo profilo Instagram, ad esempio, è seguitissimo dagli utenti del web.

Ogni giorno, la bergamasca fa impazzire proprio tutti con contenuti che oltrepassano i limiti. La 34enne, in realtà, è sempre super attiva e ama mostrare ai fan anche contenuti inerenti alla sua quotidianità. Le fotografie roventi, come prevedibile, ottengono sempre grandissimi riscontri. Poco fa, ad esempio, la Persico ha offerto una panoramica scioccante del suo corpo assurdo con una fotografia fenomenale.

Michela Persico, doppia visione da sogno: décolleté tutto in mostra

Michela Persico maglia bianca
Michela Persico, la magliettina copre quasi nulla – Sportnews.eu

Grandissima gioia per tutti i follower di Michela Persico: la conduttrice ha offerto al web una fotografia paradisiaca. La giornalista è in camerino ed indossa una magliettina di colore bianco che lascia poco spazio all’immaginazione. La bergamasca regala anche una doppia visione da sogno dal momento che c’è uno specchio che riflette appunto la sua immagine.

La scollatura è veramente impressionante e sembra non avere fine: si vede praticamente tutto. Con il lato A completamente esposto, è quasi impossibile non catturare le attenzioni sul web. Numeri sensazionali per la fotografia che ha attirato subito il grande pubblico: i fan stanno esprimendo i propri pareri con commenti e complimenti.

Michela Persico, aggiornamento sorprendente sul web: cosa ha fatto lady Rugani

Michela, sempre attraverso i suoi canali social, ha fornito un grosso aggiornamento ai seguaci. La classe 1991, questa volta,. ha deciso di utilizzare un altro incredibile strumento di Instagram: le stories.

Proprio in questo “spazio”, la conduttrice ha infatti svelato di aver stravolto il suo look cambiando colore dei capelli. Nonostante ciò, Michela è sempre più bella ed intrigante. Gli scatti che piazza online sono sempre un qualcosa di mostruoso: un fisico come il suo non ha di certo eguali nel mondo.