Elisabetta Gregoraci, l’apertura è illegale: spettacolo vietato, il décolleté straborda – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha regalato uno scatto assurdo ai suoi fan: l’apertura sul décolleté è illegale, pazzesca!

Elisabetta Gregoraci apertura illegale
Elisabetta Gregoraci, sorriso luminosissimo – Spraynews.eu

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più famose d’Italia: con la sua bellezza e la sua simpatia, la nativa di Soverato ha da sempre conquistato le attenzioni degli italiani. La modella ha conquistato nel corso degli anni anche tantissimo spazio in televisione,  passando da semplice contorno in programmi televisivi a conduttrice di grandissimo livello. Al momento, ad esempio, è impegnata con “Made in Italy”, format simile al tanto acclamato “Made in Sud” in cui si esibiscono comici apprezzatissimo dai telespettatori.

La Gregoraci,  nel corso degli anni, ha conquistato spesso e volentieri anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip. La conduttrice è stata a lungo legata ad un uomo molto piu grande di lei,  Flavio Briatore: i due hanno avuto anche un figlio chiamato Nathan Falco. Dopo la rottura dallo storico volto del mondo della Formula 1, Ely si è fidanzata con un uomo (ironia della sorte) molto più giovane dei lei, Giulio Fratini. La showgirl,  ogni singolo giorno, pubblica online contenuti fenomenali in cui mette in mostra le sue forme da cardiopalma. Poco fa, ad esempio,  è apparsa una fotografia bollente sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

Elisabetta Gregoraci, l’apertura sul décolleté è illegale: si vede quasi tutto

Elisabetta Gregoraci apertura illegale
Elisabetta Gregoraci, apertura mostruosa – Sportnews.eu

Altro grandissimo regalo di Elisabetta ai suoi numerosi follower: la 44enne ha pubblicato sul web l’ennesimo scatto da crepacuore in cui ha messo in mostra le sue curve pericolose. Nello scatto in questione, la conduttrice indossa una camicetta super sexy che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere le sue forme provaci. L’apertura sul davanzale accende la passioni e fa impazzire ogni singolo ammiratore.

La Gregoraci non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: tra outfit vietato, costumi sottilissimi e vestiti scosciati, la showgirl calabrese mette continuamente in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo incredibile. L’immagine ha fatto il giro del web a velocità supersonica: seguaci letteralmente in delirio per una visione che difficilmente verrà cancellato dai ricordi. Tutti pazzi per Elisabetta: scatti così non passano mai inosservati sui social network.