Belen Rodriguez, scollatura vertiginosa: fuoriesce quasi tutto, spettacolo infuocato.. FOTO

Belen Rodriguez ha regalato uno scatto pauroso ai suoi follower: scollatura vertiginosa per la showgirl, che décolleté!

Belen Rodriguez scollatura
Belen Rodriguez si rilassa – Sportnews.eu

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più famose d’Italia. Fin dal suo arrivo nel Bel Paese, la nativa di Buenos Aires ha catturato le attenzioni del pubblico con una bellezza stratosferica e con un fisico da urlo. Anno dopo anno, la super modella ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo diventando poi una delle conduttrici più brave dell’intero panorama italiano.

Belen è inevitabile una star anche sui social network. La sua popolarità è incredibile e su Instagram,  ad esempio,  possiede numeri da influencer o da stelle internazionali. Gli scatti che piazza online sono sempre un qualcosa di stupefacente: Belen ama mostrare anche I lati piu esplosivi del suo meraviglioso corpo. Sul suo profilo Instagram c’è uno scatto che non è di certo passato inosservato: la super argentina si è presentata con una scollatura incredibile.

Belen Rodriguez,  scollatura inebriante: fuori quasi tutto, che foto!

Belen Rodriguez scollatura
Belen Rodriguez, scollatura paurosa – Sportnews.eu

Belen non sbaglia un colpo sul web e regala ogni giorno scatti di livello altissimo. Con la sua bellezza e la sua sensualità,  la nativa di Buenos Aires fa sempre il pieno di likes e commenti. La Rodriguez non sta di certo vivendo un periodo facile: spesso e volentieri, la conduttrice finisce sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. In questi anno, la showgirl ha vissuto un matrimonio tormentato con Stefano De Martino. I due hanno iniziato un tira e molla continuo, vivendo anni turbolenti. Lo scorso anno, dopo l’ennesima rottura,  Belen annunciò al mondo di essere stata tradita con 12 donne diverse. La conduttrice intraprese quindi una relazione con il grande amico Elio Lorenzini ma la storia è finita pochi giorni fa.

Tralasciando ciò,  la 39enne è fortunatamente sempre attiva sul web e condivide ogni giorno scatti illegali. In questi giorni, la classe 1984 ha regalato al web un’immagine in cui sfodera un outfit da arresto cardiocircolatorio. La scollatura generosa fa sognare gli ammiratori: il suo décolleté fuoriesce quasi completamente offrendo al web una visione indimenticabile. Utenti in tilt per uno scatto che non ha bisogno di presentazioni: con la sua sensualità e con le sue forme, Belen manda KO praticamente tutti.