Inter, l’affare Taremi diventa un giallo: vi spieghiamo perché sono saltate le visite mediche

Inter e Taremi: le trattative si fermano e si crea un giallo dietro quanto accado: ecco cosa sta accadendo fra il giocatore e il club.

Mehdi Taremi
Mehdi Taremi all’Inter: ecco come si sono bloccate le trattative (Sportnews.eu)

Si muove qualcosa in casa Inter, notizie trapelano, ma niente di positivo si racconta fra le panchine della squadra milanese. Di che giallo stiamo parlando? Della situazione fra il giocatore iraniano Mehdi Taremi e il club milanese. L’arrivo del giocatore, infatti, sembra essere rimandato a giorni migliori, creando un grande brusio fra il pubblico e i tifosi dell’Inter. Il giocatore non arriverà subito, ma la data dell’ingresso sembra slittare in avanti, ma cosa è successo? Sono saltate le trattative?

Mehdi Taremi all’Inter: qualcosa sembra essere andato storto

Mehdi Taremi - festeggiamenti
Cosa succede fra l’Inter e Taremi: ecco cosa ha bloccato le trattative (Sportnews.eu)

L’arrivo del giocatore iraniano è molto atteso da tutti i tifosi. Primo suo esordio nel campionato italiano, è maturato come giocatore professionista capace di attirare l’interesse dell’Inter tra le fila del Porto, in Portogallo. Un attaccante che in questi 3 anni di presenze nel Porto ha dimostrato il suo valore, abbastanza da attirare l’interesse di una delle squadre più importanti d’Europa, pronta ad acquistarlo. Ma cosa ha fermato le trattative, quale il giallo che ha bloccato tutti i passaggi? I più catastrofici sembrano aver già dato la colpa alla squadra per aver fatto saltare definitivamente le trattative, ma non è propriamente così.

Tutto salta per le visite mediche quando il 13 febbraio non si sono tenute e l’Inter non ha potuto accogliere il giocatore. Infatti Taremi era atteso a Milano per tutte le visite mediche del caso, così da effettuare tutti i test prima di chiudere la pratica e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club milanese a partire dalla prossima stagione. Per ora sembra, infatti, che la visita sia stata rimandata, ma che non sia stata cancellata definitivamente. Quindi le trattative non sono saltate, anzi, la cosa sembra essere solo in attesa di sviluppi. Ma come mai questo stop?

Inter e Taremi: il giallo legato alla trattativa per il suo acquisto

Non possiamo dare la colpa all’Inter tanto quanto non possiamo prenderla con il calciatore iraniano. La congiunzione astrale ha allontanato le anime gemelle, le due parti della stessa mela che dovranno aspettare di ricongiungersi. Una visione platonica per spiegare al meglio che l’universo gioca con le sue regole, che ci piaccia o no. Infatti il Porto avrebbe dovuto avere una giornata libera, disponibile per il giocatore per andare a fare la visita medica, giornata che non si è costituita.

Infatti il Porto il 12 febbraio ha perso sul campo dell’Arouca 3 a 2, obbligando la squadra a mettere un allenamento per il pomeriggio. Quindi l’attaccante è rimasto fermo in Portogallo, non potendo raggiungere l’Italia e il suo nuovo team. Si attendono novità sul corso della situazione.