Laura Cremaschi, outfit non legale: lato A di fuori in FOTO, zoom dell’anno

Laura Cremaschi ha regalato un nuovo scatto da mozzafiato sui social network: la showgirl, con le sue curve, fa sognare i fan.

Laura Cremaschi outfit non legale
Laura Cremaschi, che outfit – Sportnews.eu

Avanti un altro, ancora una volta, si dimostra come uno dei programmi più amati dagli italiani. Il quiz del pre-serale condotto con bravura da Paolo Bonolis regala sempre emozioni e divertimento: il conduttore,  tuttavia, ha già annunciato che lascerà Mediaset a giugno. A forte rischio, quindi, il rinnovo del programma: verrà scelto un altro conduttore? Nella trasmissione, tuttavia, ci sono anche showgirl di livello altissimo: impossibile non citare ad esempio la bellissima Laura Cremaschi.

La nativa di Bergamo è dotata di un fisico da mozzafiato e con la sua simpatia conquista ogni sera gli italiani. La splendida donna è anche molto preparata: lo scorso anno, ad esempio, ha seguito dei corsi con la collega Claudia Ruggeri ed ha quindi conseguito la laurea. Sui social network,  Cremaschina ogni giorno lascia tutti senza fiato postando online contenuti stratosferici: spesso e volentieri,  Laura mette in mostra anche le sue curve da mozzafiato. Poco fa, ad esempio, la showgirl ha mandato in visibilio gli utenti con uno scatto pauroso.

Laura Cremaschi, lato A di fuori in foto: outfit non legale, inquadratura paurosa!

Laura Cremaschi outfit non legale
Laura Cremaschi, décolleté di fuori – SPortnews.eu

Altro grandissimo regalo della bellissima Laura ai numerosissimi seguaci. Poco fa, la modella di ‘Avanti un altro’ ha deciso di far vedere a tutti uno degli outfit più bollenti scelti per la puntata. La 37enne non delude mai I suoi fan ed ancora una volta ha mostrato le sue forme uniche indossando un vestitino che copre quasi niente. Con le sue fotografie,  lo spettacolo è assicurato: difficile guardare altrove dinnanzi ad una visione simile.

La scollatura vertiginosa manda su di giri gli ammiratori: il suo fantastico lato A è completamente esposto e fa girare la testa ad ogni singolo seguace. Impossibile non zoomare: tutti pazzi per Laura e per una fotografia destinata a fare la storia dei social network. Inquadrature così difficilmente verranno cancellate dai ricordi degli utenti del web: i followers già ringraziano ed aspettano un nuovo contenuto da paura.