Fiorella Mannoia, in splendida forma a 69 anni: ecco come ci riesce

Ha fatto la sua comparsa sul palco dell’Ariston in forma smagliante nonostante l’età: ma qual è il segreto di Fiorella Mannoia? Scopriamolo

Fiorella Mannoia
La forma fisica di Fiorella Mannoia (sportnews.eu)- instagram

Con grande dispiacere da parte di tutti noi (che viviamo la settimana di Sanremo quasi come se fosse una festa generale), il festival è ormai arrivato alla sua conclusione con la vittoria senz’altro meritata di Angelina Mango. Tuttavia, quest’anno potrebbe essere definito quasi un anno d’eccezione grazie proprio si tanto big in gara che hanno reso la gara combattuta fino all’ultimo.

In particolare, tra coloro che sono riusciti a spiccare più di altri nel corso di questo 74esimo festival di Sanremo c’è proprio lei. Stiamo parlando, come possiamo facilmente immaginare, di Fiorella Mannoia che con la sua presenza scenica e soprattutto con l’ansia canzone ha dato dimostrazione di non aver perso neanche un colpo negli anni nonostante il tempo che passa.

Fiorella Mannoia più in forma che mai

Fiorella Mannoia
La forma fisica di Fiorella Mannoia (sportnews.eu)- instagram

Ebbene sì, perché se c’è qualcosa che ha subito colpito l’attenzione di tutti noi è proprio la forma smagliante con cui la cantante e artista si è presentata ai nostri occhi nel corso di questo 74esimo festival di Sanremo. Nonostante gli ormai 67 anni, infatti, la donna è apparsa per nulla intimorita dal grande palco o ancora dal possibile giudizio delle persone.

Dopo alcuni anni dalla sua ultima partecipazione, dunque, possiamo senza dubbio dire che la sua partecipazione sia sia rivelata una vera e propria vittoria senza se e senza ma. Non solo, infatti, la canzone di Fiorella Mannoia ha vinto il premio della critica proprio per il miglior testo, ma l’artista è riuscita ad attirare l’attenzione e l’ammirazione di tutti noi. Ma qual è il suo segreto per una forma fisica così invidiabile nonostante il tempo che passa? Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.

Il segreto di Fiorella Mannoia, scopriamo

Interrogata sulla questione, Fiorella Mannoia si è subito apprestata a spiegare il suo “segreto”. Come prima cosa, chiarisce di non essersi sottoposta a nessuna dieta rigida che le abbia permesso di perdere addirittura 14 kg, come invece molti suggerivano. Piuttosto, racconta, si è dedicata a uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata basata sulla frutta e sulla verdura. E cercando dunque limitare, quando possibile, i grassi in eccesso e i carboidrati.

Per finire, Fiorella Mannoia non disdegna la presenza di possibili spuntini nel corso della sua giornata: anzi! L’importante, come sempre, è mantenersi su un qualcosa di sano e soprattutto che possa accompagnare con i suoi amati te e infusi. Insomma, semplicemente uno stile di vita equilibrato e più attento.