“Sei il top” Anna Tatangelo, scollatura abissale: tutto in mostra, la FOTO è irreale

Anna Tatangelo fenomenale su Instagram: la cantante ha regalato l’ennesimo scatto da standing ovation. Che scollatura!

Anna Tatangelo scollatura abissale
Anna Tatangelo, primo piano da urlo – Sportnews.eu

Anna Tatangelo è una delle cantanti più famose e seguite dagli italiani. La nativa di Sora conquistò la popolarità in tenera età vincendo la sezione giovani del Festival di Sanremo con “Doppiamente fragili”. La sua carriera, fino a questo momento, è stata alquanto incredibile: l’artista ha realmente ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti.

Dopo la rottura dallo storico compagno Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha deciso di stravolgere il suo look e di farsi addirittura bionda. La cantante ha poi testato altri generi musicali facendo anche un insolito duetto con Geolier. La 37enne è una donna bellissima e non delude mai i numerosi fan sui social network. Gli scatti che pubblica sono sempre straordinari: la bella Anna ama mettere in mostra le sue curve travolgenti. Poco fa, la classe 1987 ha pubblicato online un’immagine in cui sfodera una scollatura abissale.

Anna Tatangelo, la scollatura è abissale: fotografia sconsigliata ai deboli di cuore

Anna Tatangelo scollatura abissale
Anna Tatangelo, scollatura abissale – Sportnews.eu

Anna sta nuovamente conquistando le prime pagine dei quotidiani del Gossip con alcuni flirt pazzeschi: al momento, la classe 1987 sta frequentando un giovane di nome Mattia, modello di 27 anni (ben 10 anni in meno a lei). Tralasciando ciò, sul suo profilo di Instagram continuano ad arrivare immagini stratosferiche. In queste giornate di metà Febbraio, l’artista ha vissuto un’indimenticabile vacanza a Londra un compagnia della sua dolce metà. E proprio in occasione della chiusura dell’esperienza in terra inglese, la nativa di Sora ha pubblicato un post alquanto interessante. “London Recap“, ha scritto in didascalia allegando poi una carrellata di scatti della vacanza. Il problema è tuttavia legato alla prima fotografia, decisamente esplosiva.

Nella foto in questione, l’outfit della meravigliosa cantante conquista inevitabilmente la scena. Il vestitino è strettissimo e regala delle aderenze da sogno. Ancora una volta, Anna stordisce tutti con una scollatura fuori dal comune. Il fuori tutto è notevole: con un décolleté così,  è impossibile non conquistare le attenzioni. In questi anni, la classe 1987 ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: tra bikini striminzito, completini proibiti e outfit al limite, le sue curve sono quasi sempre in bella mostra.

Impostazioni privacy