10 chili in un mese: la dieta di Can Yaman diventa un caso

Can Yaman ha perso 10 kg per ragioni di copione: scopriamo come ha fatto il divo a raggiungere un simile risultato in solo un mese. 

Can Yaman
Can Yaman, l’attore (Sportnews.ue)

Tra gli attori più amati in assoluto in questo momento, un posto d’onore è occupato da Can Yam, adorato sia per le sue interpretazioni, sia per il suo fascino immenso.

Di origini turche, il classe 1989 è famoso per la sua partecipazione in soap come “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e anche nel Bel Paese per le sue parti in fiction del calibro di “Viola come il mare” e “Che Dio ci Aiuti 6”.

In Italia, è finito anche al centro delle cronache rosa per la sua storia con Diletta Leotta, con la quale è stato insieme per diverso tempo, per poi lasciarsi a un passo dalle nozze.

Can Yaman e la trasformazione radicale per un nuovo impegno lavorativo: i dettagli

Can Yam
Can Yam, l’attore turco (Sportnews.ue)

Considerato un sex symbol assoluto, il fisico di Can Yaman ha fatto sognare nel tempo il pubblico. Di recente, l’attore ha subito però una trasformazione radicale.

Se in passato è apparso molto muscoloso, oggi non è più così. Con l’inizio dell’anno, l’attore si è messo sotto, perdendo ben 10 kg, nell’arco di poche settimane, apparendo molto più asciutto.

Dopo le riprese di “Viola come il mare2”, il divo ha salutato l’Italia, tornando a casa, in Turchia, dove l’ha aspettato un impegno importante: recitare nella pellicola “Sandokan”. Proprio per ragioni di copione, l’attore ha dovuto cambiare la sua forma fisica, dimagrendo drasticamente.

Tutto muscoli, il suo fisico è diventato più secco. Per raggiungere questo risultato si è dovuto sottoporre a un regime molto più rigido e ad attività cardio (scopri qui un focus sulla trasformazione di Diletta Leotta).

Can Yaman, dimagrito tantissimo: la dieta drastica

Seguito da professionisti del settore, Can Yaman si è messo in riga, facendo dei digiuni intermittenti e riducendo le quantità di calorie ingerite. Inoltre, si è allenato in maniera molto intensa.

Non è stato semplice per Can perdere tutto questo peso: già in splendida forma, è dimagrito in modo molto drastico per il nuovo ruolo che lo attende. L’attore ha perso in un mese 10 kg, diventando davvero asciutto. Per farlo, ha dovuto ridurre tantissimo le calorie e fare molto sport: malgrado i sacrifici è molto felice del risultato raggiunto, pronto per tornare sul set, con i requisiti richiesti per la sua parte.

Nonostante la grande attenzione per le calorie ingerite durante la giornata, Can si è goduto qualche svizio, per darsi dei contenti in questa impresa durissima, nella quale ha mostrato una grande disciplina.