Raffaella Fico paradisiaca, scollatura senza fine: fuori proprio tutto in FOTO, curve da capogiro

La modella napoletana riappare sui social con uno scatto da brividi: eleganza e fascino da capogiro sul suo profilo Instagram

Raffaella Fico foto Instagram
Raffella Fico-(Sportnews.eu)

Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare di Raffaella Fico showgirl, modella ed influencer di origini napoletane. Famosa per aver partecipato a tante trasmissioni televisive molto seguite, la seducente Raffaella torna a far parlare di sé.

Nessun incontro con altri misteriosi uomini, o notizie gossip che possono far pensare allo scandalo. Raffaella si mostra in ottima forma con un fisico da impazzire.

Lo scatto sta conquistando non solo i suoi followers ma ha fatto in poco tempo il giro di tanti social che la riempiono di complimenti.

Il fascino di Raffella!

Raffaella Fico foto Instagram
Lo scatto su Instagram-(Sportnews.eu)

La sua tipica bellezza mediterranea le fece vincere un premio internazionale che le aprì le porte degli show e degli spettacoli più famosi in Italia, ad esempio il Grande Fratello condotto allora da Alessia Marcuzzi.

Divenne celebre soprattutto per il suo portamento con quella particolare capigliatura riccia che rubò i cuori di tanti uomini, tra cui quello del noto attaccante all’epoca dell’Inter Mario Balotelli.

I due sembravano inseparabili, poi come spesso accade tra calciatori e modelle i rapporti si sgretolano facilmente. Ma Raffaella ha continuato ad andare per la sua strada lavorando anche come inviata a trasmissioni che ebbero un discreto successo.

La foto che ha postato Raffaella Fico su Instagram è a dir poco fantastica: vestito lungo, con spalle scoperte e scendendo con lo sguardo gli occhi si fermano dinanzi ad un davanzale prorompente che lascia ammaliati.

I complimenti a Raffaella

Appare come una Venere Raffaella in questa mostra di moda molto importante per la quale è stata chiamata. Le sue curve risaltano sotto a quel velo che mette in mostra tutto ciò che la natura le ha donato.

Fuoriesce da uno spacco la sua gamba sinistra che è la perfezione ed i commenti oltre ai tanti complimenti si sprecano. Il ritorno di Raffaella Fico può ridarle la possibilità magari di rientrare anche nel mondo della tv, dopo essere apparsa in qualche intervista come Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Un sorriso quello di Raffaella Fico che sprigiona voglia di vivere e soprattutto voglia di tornare protagonista come una volta e attraverso questo bellissimo scatto ci sta riuscendo.

Raffaella ha anche il ruolo di madre nata dopo la turbolenta storia con Balotelli, ma il problema non si pone. Oltre a donna di fascino ha saputo gestire la nascita della figlia Pia.

Impostazioni privacy