Carolina Stramare ai fornelli: il menù è tutto da gustare

Carolina Stramare si racconta in una storia: ecco il menù della ex miss Italia per un pranzo sano e ricco di verdure. 

Carolina Stramare
Dai social si racconta Carolina Stramare: ecco cosa mangia la modella (Sportnews.eu)

Informazioni trasmesse attraverso i social, una invasioni di storie e post che raccontano la vita quotidiana delle persone seguite da follower curiosi e in cerca di emozioni. Una continua condivisione che ci racconta la vita quotidiana delle figure pubbliche e ci regala, alcune volte, uno spaccato più veritiero. Foto ritoccate, video con la giusta illuminazione, false mornig routine che compongono il cielo stellato dei social, lasciando piccoli spazi a qualche barlume di realtà, come prova a raccontarcelo Carolina Stramare.

Carolina Stramare si racconta sui social: ecco cosa cucina la ex Miss Italia

Carolina Stramare social
Cosa mangia Carolina Tramare: ecco cosa racconta nelle sue storie (Sportnews.eu)

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, una giovane donna che ha iniziato la sua carriera sul palco di Jesolo, co-conduttrice di Scherzi a Parte e concorrente di Pechino Express, si prova a raccontare nei suoi social. Una pagina immersa di foto e video che ritraggono la sua bellezza esteriore e ne fanno da lanternino come il caulophrynidae, a caccia di attenzioni e interazioni. Ma tra un post in posa e un video dove racconta il suo lavoro da modella, ecco spuntare un video sicuramente unico e diverso nella sua pagina. Una giornata normale, di una normale giovane donna di 25 anni che ha deciso di raccontare una sua routine.

visto che non parlo mai nelle storie, ho deciso di farlo per raccontarvi la tristezza dei piatti che faccio” un modo ironico per farsi conoscere ad un pubblico che di lei, fino ad ora, ha visto il suo lavoro da modella. Una situazione che prova a raccontarci un barlume di verità che stupisce i più accaniti e amanti del gossip e del mondo fuoricampo. Citando Marshall Eriksen nella serie How I Met Your Mother, mentre legge una rivista “ma allora anche i vip vanno al mercato, sono come noi“.

Carolina Stramare: ecco cosa si cucina la modella fuori dalle telecamere

Un distacco creato da queste figure mitologiche che sembrano esistere solo dall’altra parte dello schermo e che evidenziano una distanza continua tra “noi e loro“. Un “loro” creato proprio dalla loro continua esposizione pubblica e che, raramente, ne trapelano informazioni più vere. Così si racconta e ci spiega della sua passione per le verdure e del minestrone nel quale ha inserito tutto quello che aveva a disposizione. Insieme al minestrone si accompagna una frittata di zucchine cucinata con il solo tuorlo.

Ma tra i fornelli si intravede anche carne e peperoni, sui quali Carolina Stramare ci spiega subito non essere per lei “e questo che non è per me perché io non digerisco la pelle dei peperoni e dei pomodori, sono filettini a straccetti di pollo con peperoni“. Un piatto non per lei, ma che, in un gesto di affetto, cucina ad una persona che non viene nominata nel video.

Impostazioni privacy