Federica Nargi, l’allenamento diventa uno spettacolo bollente: micro top e niente più, balconata da sogno.. FOTO

La modella romana torna alla ribalta con una foto che scalda il cuore di milioni di followers e fan sul suo profilo Instagram

Siamo in periodo di allenamenti per riprendere la forma fisica migliore in vista della primavera e soprattutto dell’estate quando i social si riempiranno di scatti piuttosto sensuali e provocanti. 

A quanto pare la modella e showgirl Federica Nargi già si sta mettendo in azione per farsi trovare più in forma che mai. Lo stress e la stanchezza che possono causare gli esercizi fisici non la riguardano proprio anzi nell’ultima foto che ha postato la temperatura sale ed fan sono letteralmente ammaliati da tanto fascino e sfrontatezza. 

Federica, sei in forma!

Federica Nargi foto Instagram
Ultimo scatto su Instagram-(Sportnews.eu)

Federica Nargi fin dall’inizio della sua carriera è sempre stata ben vista da importanti marchi di moda e brand pubblicitari di una certa rilevanza per renderla protagonista.

Una foto sensuale ed anche semplice allo stesso momento quella che mostra Federica, che sembra prenda un attimo di pausa prima di ricominciare ad allenarsi.

Appare con un cortissimo top arancione, piegata su una gamba, pantalone super-attillato che risalta le sue magnifiche curve e poi è obbligatorio salire con lo sguardo e perdersi in quel portentoso davanzale che mette in risalto le sue qualità e bellezza.

Semplice e sensuale

Se Federica Nargi sul suo profilo ufficiale di Instagram conta già oltre 4 milioni di followers che la seguono un motivo ci sarà. Sempre sorridente e semplice riempie il cuore dei suoi fan con foto che restano impresse nella mente. 

Ha saputo rubare il cuore dell’ex attaccante di Cagliari e Juventus Alessandro Matri col quale è legata già da ben 15 anni ed i due hanno due figlie.

Siamo in epoca in cui i social ormai comandano ovunque e Federica ha saputo approfittare di questa situazione: quando capita anche lei riesce a fare l’influencer consigliando specialmente alle donne cosa indossare e come truccarsi.

L’ex velina è una delle donne più seguite di Italia e noi ci poniamo la domanda: “Ma Alessandro Matri, non è geloso?” Può darsi, ma forse mostra tanta soddisfazione e rispetto per Federica che ha saputo trovare un suo spazio nel mondo della tv italiana.

Ha avuto anche brevi esperienze nel mondo del cinema e delle commedie italiane che riempiono quasi sempre i cinema ed anche apparizioni su vari palcoscenici teatrali.

Non mancheranno altri scatti e foto che delizieranno il suo innamorato pubblico social che è sempre pieno di “likes” e di commenti di apprezzamento.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.