Jolanda De Rienzo nel camerino, la scollatura ti toglie il fiato: tutto in mostra lì davanti, che FOTO

Un uragano di sensualità e di fascino è quello che gira nei camerini degli studi di Sportitalia, grazie alla splendida Jolanda 

Conosciuta come una delle giornaliste sportive più brave e competenti della tv, Jolanda De Rienzo non smette di stupire i suoi migliaia di fan e seguaci di Sportitalia.

Jolanda De Rienzo Foto infiamma Instagram
Jolanda De Rienzo-(Sportnews.eu)

La napoletana si è ritagliata il suo spazio nel canale streaming già da qualche anno anche per la sua innegabile bellezza che la mettono tra i primi posti delle donne più sensuali del panorama italiano.

E le ultime foto che girano sul suo profilo Instagram ne sono la prova prima che iniziasse la trasmissione sulla coppa D’Africa.

Jolanda, che bacio!

Jolanda De Rienzo Foto infiamma Instagram
Lo scatto di Jolanda-(Sportnews.eu)

Accanto a questa fantastica foto che Jolanda De Rienzo ha postato nei camerini prima della trasmissione di Sportitalia appare una scritta “Stasera spacchiamo” e se dobbiamo dire la verità, chi ha spaccato è proprio la bella Jolanda.

Una foto che sta facendo il giro del web ed i commenti dei suoi fan sono pieni di complimenti ed apprezzamenti. Vestita con un tailleur nero, Jolanda fa un selfie lanciando un provocante bacio che fa impazzire letteralmente i followers e forse anche i colleghi che lavorano con lei.

Ma non solo: se scendiamo con lo sguardo c’è quello spacco in cui balza agli occhi un davanzale che fa sognare, una scollatura da far impazzire.

Esplosiva sia nella conduzione del programma, che per l’eleganza e il fascino che trasmette a tutti gli spettatori ed anche agli utenti di Sportitalia.

Il corpo di Jolanda

Jolanda, sa come conquistare l’attenzione dei suoi followers: una vera bellezza fuori dal normale, tante volte si è mostrata anche in provocanti bikini durante le sue vacanze che hanno lasciato a bocca aperta davvero tutti.

Seducente ed accattivante, quanti uomini vorrebbero essere al posto di quel cellulare che Jolanda tiene nella mano? Una foto bollente e non è la prima volta che con le sue curve fa impazzire tutti i suoi seguaci.

Jolanda De Rienzo quindi, non passa mai inosservata e quando è il momento di farsi notare sa bene come procedere. Continuerà a postarne altre? Ma non c’è di che preoccuparsi: Jolanda è una donna accattivante che con le sue foto incandescente richiama tutta l’attenzione verso sé stessa.

Oltre alla sua magnifica sensualità, la giornalista partenopea è anche allo stesso tempo una donna raffinata con la sua classe sa come condurre trasmissioni calcistiche e sportive di un certo rilievo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.