Claudia Ruggeri esagerata, la scollatura è profondissima: visione che manda in tilt – FOTO

Claudia Ruggeri ha regalato al mondo del web un nuovo scatto da paura: scollatura profondissima in foto, che visione!

Claudia Ruggeri scollatura foto
Claudia Ruggeri bellissima – Sportnews.eu

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più famose d’Italia. La romana ha raggiunto la grande popolarità prendendo parte ad ‘Avanti un altro’: nel corso degli anni, sono tantissimi i ruoli avuti dalla bellissima ballerina e modella. Lo scorso anno, la classe 1983 ha deciso di rimettersi in gioco e di laurearsi in scienze e tecniche psicologiche.

La Ruggeri ha seguito i corsi in compagnia della sua collega Laura Cremaschi: le due, spesso e volentieri, hanno svelato sui social network dettagli delle loro giornate di studio. Proprio su Instagram, la nativa di Roma continua a scioccare i suoi seguaci pubblicando fotografie fenomenali. Sul suo profilo IG, ad esempio, c’è uno scatto veramente assurdo in cui la 40enne ha messo in mostra il suo fantastico décolleté.

Claudia Ruggeri, la scollatura è senza fine: décolleté tutto in mostra, fotografia illegale

Claudia Ruggeri scollatura foto
Claudia Ruggeri, che scollatura – Sportnews.eu

Claudia non delude mai le aspettative del suo pubblico: la romana, ogni giorno, scatena il delirio sul web piazzando contenuti di livello altissimo. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un corpo paradisiaco, la Miss di ‘Avanti un altro’ mette continuamente in mostra le sue curve atomiche. Navigare sul suo profilo è un’esperienza veramente fantastica: ci sono fotografie meravigliose e spettacolari. In una di queste, la Ruggeri ha deciso di mettere in mostra il suo lato A sconvolgente.

Nello scatto in questione, la modella indossa una giacca completamente aperta. La scollatura è un qualcosa di mai visto: si vede tutto il suo décolleté. Ancora una volta, la storica cognata di Paolo Bonolis ha disorientato i seguaci mostrando le sue forme fantastiche. Ogni suo singolo contenuto ottiene sempre grandi riscontri: la nativa di Roma sa sempre come conquistare le attenzioni sul web. Zoomare non serve: nell’immagine tutto è decisamente in mostra. Follower in delirio: i suoi seguaci attendono già con trepidazione l’arrivo di fotografie inedite. La Ruggeri non delude mai: tra foto pubblicate sul profilo o tra le stories, su Instagram garantisce sempre grandi aggiornamenti.

Impostazioni privacy