Maria Luisa Jacobelli, la maglia si scopre nel punto più rovente: zoom inutile, si vede già tutto in FOTO

La bella conduttrice e modella pubblica una foto davvero particolare, ma gli ammiratori guardano da un’altra parte…

Maria Luisa Jacobelli Foto Instagram
Maria Luisa Jacobelli-(Sportnews.eu)

Continua ad appassionare i suoi fan Maria Luisa Jacobelli, che con le sue interessanti ottiene sempre più seguiti ed ammirazione. La figlia del celebre giornalista Xavier è grande appassionata di sport e sta ottenendo un grande successo con DAZN.

Ma quando la bellezza di una donna è rilevante bisogna dirlo e Maria Luisa sul suo profilo di Instagram ne colleziona tante sempre da applausi.

L’affascinante conduttrice è a Montecarlo a festeggiare il suo compleanno e la foto che ha postato insieme a dei video sta facendo il giro del web. 

Maria Luisa, che scollatura!

Maria Luisa Jacobelli Foto Instagram
La foto su Instagram-(Sportnews.eu)

Maria Luisa Jacobelli in tutti gli scatti che posta sui suoi social appare sempre in ottima forma e gli apprezzamenti che riceve sono anche il conseguente risultato.

DAZN ha puntato anche al suo fascino per far crescere il più importante canale streaming sempre più seguito dai telespettatori italiani e la ragazza si è saputa subito inserire negli studi sportivi.

La foto che ha postato sta facendo girare la testa a tutti i suoi followers: piegata, con una piccola torta tenuta elegantemente sulla mano sinistra, vestita con una maglietta con due particolari buchi che fanno cadere gli occhi in un paradisiaco davanzale.

La temperatura dell’ambiente si scalda con le sue deliziose forme che Maria Luisa espone davanti alla telecamera.

Bellezza mozzafiato

In una recente intervista, l’affascinante Maria Luisa ha ammesso la sua grande passione per lo sport trasmessa dal padre e soprattutto per il calcio ed è subito entrata anche come protagonista in varie trasmissioni di canali come la Rai.

Ma grazie alla sua bellezza da capogiro è subito stata notata anche da importanti brand e marchi di moda che subito l’hanno resa protagonista in video e foto che sono diventate famose specialmente sui social.

Maria Luisa si tiene anche in costante allenamento per presentare un fisico quasi perfetto che fa innamorare tanti followers che aumenteranno di sicuro.

Per il suo ammaliante fascino, fu anche chiamata nel 2020 come tentatrice nella trasmissione di Mediaset Temptation Island e siamo sicuri che poche persone riuscirebbero a resistere ad una bellezza tale.

L’inquadratura che appare nell’ultima foto su Instagram fa sognare e Maria Luisa sembra che non abbia bisogno di consigli per apparire nel migliore dei modi: sembra fotogenica e la sua perfezione si può evidenziare dalle altre foto in cui il popolo maschile cade letteralmente ai suoi piedi grazie a quelle curve pazzesche.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.