Wanda Nara, durante la prima notte con Icardi accadde l’imprevedibile: “Distrutto totalmente”

In modo del tutto inaspettato Wanda Nara si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni molti intime che riguardano Icardi, cosa ha detto la showgirl.

Wanda Nara e Mauro Icardi selfie
Wanda Nara prima notte con Icardi (Sportnews.eu)

La loro bellissima storia d’amore è iniziata da più di dieci anni e si mostrano sempre più complici e innamorati. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno costruito una splendida famiglia insieme e sono molto uniti, nonostante gli alti e bassi che hanno dovuto affrontare nel loro rapporto.

Nel 2022 a causa di un presunto tradimento i due si erano detti addio ma non sono riusciti a stare lontani a lungo. Per un po’ di tempo la loro relazione ha vissuto un momento di grave crisi, si sono però resi conti che non riuscivano a stare separati ed è per questo che alla fine hanno deciso di riconciliarsi e non si sono più lasciati.

Come è successo tra Wanda Nara e Icardi durante la loro prima notte? Le parole di lei spiazzano

Wanda Nara selfie con Icardi
Wanda Nara prima notte Icardi distrutto (Sportnews.eu)

Nei mesi scorsi la coppia ha dovuto fare i conti con un momento davvero delicato, hanno infatti scoperto che la splendida showgirl argentina soffre di leucemia. Con coraggio e determinazione si sta curando e cerca di apparire sempre forte, ha anche partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle. È stata proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Anche sui social Wanda Nara è amatissima, sul suo profilo Instagram conta infatti ben 16,7milioni di follower. Questi restano sempre senza fiato di fronte alla sua bellezza mozzafiato e al suo corpo da favola. A farli impazzire sono soprattutto gli scatti sensuali che oltre al suo irresistibile fascino mettono bene in risalto le sue curve da sogno.

Nelle scorse settimane la favolosa showgirl ha trascorso qualche giorno di vacanza in Argentina ed è stata ospite della sorella Zaira nel suo podcast ‘Rumis’. Per la prima volta si è lasciata sfuggire piccanti rivelazioni sulla prima notte trascorsa con il marito Mauro Icardi.

Passione alle stelle tra Icardi e Wanda Nara, la showgirl racconta dettagli intimi della loro prima notte

I due si conoscevano già da un po’, il noto calciatore infatti era amico dell’ex marito della showgirl. Dopo la separazione da Maxi Lopez tra loro è scoppiata la scintilla all’improvviso e si sono lasciati travolgere dalla passione. La prima volta che sono stati insieme erano a casa di Icardi, Wanda Nara ha svelato: “Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale.

L’incantevole showgirl ha continuato dicendo che il giorno dopo quel materasso non gli serviva più e lei ricorda ancora il dolore provato perché non era abituata a dare il massimo. A causa del dolore prendeva ogni quattro ore ibuprofene, pensa però che se quella notte tra lei e Icardi non avesse funzionato non sarebbe poi successo tutto quello che è accaduto tra loro.

Le sue inaspettate e piccanti parole hanno spiazzato praticamente tutti. La Nara ha sempre detto che tra lei e il marito la passione è alle stelle, ma non aveva mai rivelato questi dettagli così intimi.