Carolina Stramare infiamma il web, FOTO con tutto il repertorio in mostra: che décolleté!

La modella italiana non si ferma più con i suoi scatti bollenti pubblicati su Instagram ed i followers impazziscono

Carolina Stramare foto Instagram décolleté
Carolina Stramare-(Sportnews.eu)

È un vero portento della natura la bella Carolina Stramare che continua a postare foto che lasciano senza fiato i suoi fan su Instagram. 

Dopo la vittoria del concorso di bellezza di Miss Italia 2019, Carolina non si è più fermata e sono arrivate tante richieste di lavoro, soprattutto nel campo della moda con parecchi brand famosi a livello internazionale che hanno notato il suo fisico statuario.

Inoltre essendo anche una appassionata di calcio ha iniziato a lavorare come inviata per il canale Helbiz Tv, piattaforma streaming che deteneva i diritti delle partite di serie B.

Carolina da paura!

Carolina Stramare foto Instagram décolleté
Fan impazziti per questo scatto-(Sportnews.eu)

La sua bellezza ha già colpito anche tanti uomini, soprattutto nell’ambito dello sport: qualche anno fa nacque una relazione col centravanti serbo della Juventus, Dusan Vlahovic finita da poco.

Ma si sa, le belle donne e le modelle fanno subito breccia nel cuore degli sportivi e degli atleti che non perdono tempo per avvicinarsi ad esempi come Carolina.

L’ultimo scatto su Instagram, postato qualche giorno fa già ha fatto il giro dei social non solo per la bellezza ma anche per la travolgente sensualità della modella.

Seduta su uno sgabello, attende un drink in un locale e il vestitino nero è corto da paura: gambe che escono e mostrano la sua perfezione e se saliamo con gli occhi spunta un décolleté da applausi, ed i commenti sotto l’immagine dicono tutto.

Fan senza fiato!

Non c’è solo questa foto dell’affascinante Carolina, anzi vale la pena fare un bel giretto sul suo profilo Instagram in cui appaiono anche scatti lavorativi che mettono in luce la sua grazia e allo stesso tempo coinvolgente sensualità.

Capelli tra il nero ed il castano e due occhi di ghiaccio che fanno battere il cuore di tutti coloro che l’apprezzano. Carolina ha già mezzo milione di fan e grazie a queste foto i suoi followers non tarderanno ad aumentare.

La leggera fuoriuscita del davanzale lascia spazio ad ogni immaginazione facendo impazzire tutti coloro che l’adorano. Protagonista di una foto molto particolare, diversa dalle solite davvero capace di far girare la testa.

Accanto alla foto appare un testo in cui dice “Mi avete resa tanto felice”, figuriamoci ai migliaia di innamorati che la riempiono di apprezzamenti ed elogi che non vedono l’ora di nuove foto per impazzire dinanzi a cotanto fascino e bellezza.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.