“Qui ci vuole la lode” Laura Cremaschi lo scopre e lo fa vedere a tutti: lato B da fantascienza – FOTO

Un video di una delle protagoniste di Avanti un altro ha suscitato anche i complimenti di una collega della trasmissione di Paolo Bonolis

Laura Cremaschi video Lato B Instagram
Laura Cremaschi-(Sportnews.eu)

Se fate un salto sul profilo ufficiale di Instagram della splendente Laura Cremaschi, l’influencer di Avanti un altro, la seguitissima e simpatica trasmissione condotta da Paolo Bonolis c’è il rischio di impazzire.

La bella Laura con un video provocante sta mandando al manicomio i suoi milioni di fan e followers innamorati che non fanno altro che inviarle messaggi di complimenti.

Una delle sue colleghe la bella “Miss” Claudia Ruggeri si è anche complimentata per le immagini che stanno già facendo il giro del web. Quando ci vuole, ci vuole!

Laura, così è troppo!

Laura Cremaschi video Lato B Instagram
Protagonista di Avanti un altro-(Sportnws.eu)

Qualche giorno fa, probabilmente durante le prove o alla fine del programma Laura Cremaschi ha dato sfoggio di sé con un video perfetto che mette in mostra il suo fisico scultoreo.

Con quei suoi lunghi capelli biondi ondulati, scende una scalinata, rivolge il suo malizioso sguardo verso la telecamera e poi manda un bacio a tutti i suoi ammiratori che stanno impazzendo completamente da come si può evincere dai commenti.

Ma c’è anche un complimento particolare che giunge dall’altra splendida collega ossia Claudia Ruggeri che scrive: “Qui ci vuole la lode, ciao ciao io esco” complimentandosi con la strabordante bellezza di Laura.

Fan senza fiato!

In poco tempo questo video che vede protagonista Laura ha già raccolto migliaia e migliaia di visualizzazioni con i telespettatori della Cremaschi che sono rimasti senza fiato per questa breve camminata, fine, elegante ma altrettanto provocante.

Una visone del fondoschiena che lascia lo spazio ad ogni eccitante immaginazione, infatti non mancano messaggi un po’ più “hot” come era facilmente prevedibile.

Ma Laura non si scompone di certo, resta una ragazza umile e altrettanto composta nel suo lavoro, infatti risponde a tono sul messaggio di un uomo che la critica per l’esposizione un po’ troppo eccessiva del suo fisico marmoreo.

Addirittura c’è chi la vuole al prossimo Festival di Sanremo per la sua bellezza e capacità di attirare gli sguardi dei suoi fan che sono già arrivati al milione.

Se continua così la sexy Laura non avrà problemi a raggiungere un numero ancor più alto che le darà grandi soddisfazioni. Un video che fa alzare la temperatura e che fa sognare tutti i suoi appassionati estimatori.

Il profilo Instagram di Laura è andato completamente in tilt e se c’è un motivo è grazie alla sua devastante bellezza e alle sue forme del lato B da cineteca.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.