Marika Fruscio, la showgirl simbolo di Napoli: forse non conosci le sue origini

Donna con curve mozzafiato che ha fatto impazzire tanti uomini ha un legame particolare con la città di Napoli. Ma dove è nata?

Marika Fruscio nascita affetto Napoli
La bellezza di Marika-(Sportnews.eu)

Marika Fruscio, classe 1979 è uscita alla ribalta e si è creata una buona carriera sia come modella, attrice ed anche opinionista sportiva grazie alla sua prorompente avvenenza e come intenditrice di calcio.

Il suo profilo Instagram è pieno di foto di cui c’è solo da complimentarsi con l’avvenente donna che lascia lo spazio solamente all’immaginazione, Marika ha quasi raggiunto 1 milione di followers.

Celebre per il suo affetto appassionato per Napoli e per il Napoli soprattutto essendo infatti grande tifosa dei partenopei. Ma sapevate che Marika non è nata sotto al Vesuvio?

Marika, la brianzola-napoletana

Marika Fruscio nascita affetto Napoli
Grande tifosa del Napoli-(Sportnews.eu)

Marika Fruscio è diventata famosa qualche anno fa per aver lavorato come modella per importanti brand pubblicitari che hanno portato all’ascesa della sua carriera anche in tv, ma è celebre soprattutto per un fisico da paura. 

È infatti la donna tipica dalle grandi dimensioni, quelle di cui gli uomini vanno pazzi. Calendari che hanno ottenuto anche tante vendite e che hanno portato alla sua conoscenza.

Marika è nata precisamente in un paesino lombardo, ovvero Agrate Brianza in provincia di Monza ma la showgirl non ha mai saputo nascondere l’affetto che prova per il Meridione e per la città di Napoli in special modo.

“Onorata di essere napoletana doc”

In una recente intervista la donna brianzola ma ormai napoletana d’adozione ha confermato il proprio amore per Napoli dopo una campagna pubblicitaria di un gelato afrodisiaco: “Quando vado a Napoli, sento il calore e la vivacità della gente. Questa è una città meravigliosa sotto tutti i punti di vista: dall’arte culinaria, cultura e panorami. E poi sono una grande tifosa del Napoli”. 

Infatti quando gli azzurri hanno conquistato il 3° scudetto della storia, Marika Fruscio ha mantenuto la sua promessa spogliandosi e si presentò davanti alle telecamere di Canale 34 con un sexy intimo azzurro che fece battere i cuori dei milioni dei tifosi del Napoli.

La donna ha anche un tatuaggio in memoria del trionfo con su scritto “Un’unica città, un unico colore e un unica e sola fede”. C’è anche una curiosità molto particolare riguardo Marika Fruscio, infatti la brianzola dovette ridursi il seno di qualche taglia perché l’eccessiva abbondanza naturale cominciava a causarle problemi e dolori alla schiena.

Ciò non toglie che le sue forme fanno sempre impazzire gli uomini che l’apprezzano non solo per la sua innata sensualità ma anche per le conoscenze a livello calcistico.

Impostazioni privacy