Elisabetta Canalis, via i vestiti: VIDEO in intimo, curve scoperte

La favolosa Elisabetta torna e posta un video sul suo profilo Instagram. I fan impazziscono riempiendola di complimenti

Elisabetta Canalis video intimo Instagram
Elisabetta Canalis-(Sportnewe.eu)

È una delle donne più ambite e allo stesso tempo apprezzate della televisione e della moda in generale. Sono stati tanti gli uomini che hanno avuto il piacere di averla conosciuta e sono tanti coloro che vorrebbero solamente scattare un selfie con la splendida Elisabetta Canalis.

Splendida ed affascinante, Elisabetta sta monopolizzando il web con un video per un noto marchio pubblicitario di intimi che sta facendo girare la testa suoi followers.

Impressionante per la sua eleganza ed i suoi provocanti movimenti pieni di sensualità e fascino.

Elisabetta, fai impazzire!

Elisabetta Canalis video intimo Instagram
L’ex velina di Striscia la Notizia-(Sportnewe.eu)

Sono passati solo due giorni, da quando Elisabetta Canalis ha postato questo video in cui si mostra in un top bianco, un vestitino rosa-viola ed in un intimo nero super trasparente che sta mandando in crisi i suoi fan maschili tra cui anche il comico Massimo Boldi che simpaticamente scrive “A Natale mi sposo” apprezzando la bellezza dalla seducente Elisabetta.

Un video diviso in tre parti che sta facendo aumentare la temperatura e alcuni fan chiedono addirittura di smetterla per le tante volte in cui hanno visto queste fantastiche immagini.

Elisabetta resta come sempre una delle showgirl più seguite della tv nazionale e se anche tanti brand di moda e pubblicità la chiamano un motivo ci sarà.

Fan in tilt

Elisabetta è anche celebre per la pubblicità nella quale parla con il passerotto: siamo sicuri che tanti followers vorrebbero essere al posto del simpatico volatile per girare uno spot con la deliziosa modella ed ex velina di Striscia la Notizia.

È rimasta insieme a Maddalena Corvaglia come una di quelle che sono entrate nel cuore e nelle simpatie degli italiani. Fu anche chiamata per programmi sportivi celebri come Controcampo, nel quale aveva anche dibattiti sportivi con esperti di calcio.

Ma la sua bellezza resta oltre i confini ed il suo profilo è pieno di scatti che meritano più di un applauso. Nel video che ha postato c’è questo completino aderente che mette in mostra il suo fascino e la sua coinvolgente sensualità che lascia sempre a bocca aperta.

Elisabetta ha già 3,6 milioni di followers che la seguono sul suo profilo di Instagram e che ogni giorno l’ammirano e la riempiono di messaggi affettuosi. Sembra anche in ottima forma e la prova l’abbiamo in queste immagini che scolpiscono il suo fascino con un sole che bacia il suo splendido corpo.

 

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.