Caterina Balivo meraviglia assoluta, vestitino cortissimo: la FOTO non lascia spazio all’immaginazione

Presentatrice del programma “La volta buona” Caterina Balivo illumina i suoi fan con una foto degna di complimenti ed ammirazione

Caterina Balivo Instagram foto
Caterina Balivo-(Sportnews.eu)

Quando una donna è bella, bisogna solamente applaudire e rendere merito al suo fascino e perché no anche alla sua coinvolgente simpatia.

Stiamo parlando dell’affascinante Caterina Balivo, conduttrice del programma di Rai 1 “La volta buona” che intrattiene i telespettatori nelle prime ore del pomeriggio con giochi ed interviste e sta ottenendo anche un discreto successo.

La presenza di Caterina Balivo quindi sta riscuotendo anche un buon audience e per questo verrà confermata anche per la prossima edizione della trasmissione.

Intanto Caterina, sul suo profilo ufficiale di Instagram ha postato un video molto estroverso riguardo un fuorionda del programma.

Il fascino di Caterina

Caterina Balivo Instagram foto
Che foto Caterina!-(Sportnews.eu)

Ciò che salta agli occhi dei followers di Caterina oltre al coinvolgente fascino è anche quell’energia che sa distribuire a chiunque. Un vero vulcano di simpatia che la rende unica nel suo genere.

Non è solamente la tipica donna bella che deve mostrare il suo fisico per ottenere messaggi e likes sui social, sa anche far bene il proprio lavoro e l’apprezzamento dei fan è la piena dimostrazione.

Intanto girano da qualche ora una foto ed un video in cui Caterina è su un divano rosso che gli operatori del programma devono spostare e la conduttrice si diverte sullo schienale.

Caterina appare in un sexy vestitino bianco, con due affascinanti gambe che lasciano lo spazio ad ogni immaginazione ed un irresistibile e travolgente sorriso.

L’apprezzamento dei fan

Caterina Balivo è nata a Napoli quindi sa cosa vuol dire trasmettere entusiasmo. Ha partecipato da giovane a vari concorsi di bellezza classificandosi al terzo posto a Miss Italia che poi le aprì la strada alla sua carriera televisiva, prima come assistente di importanti presentatori e poi come conduttrice. 

Sono sempre in crescita i suoi followers sul suo profilo Instagram che ha raggiunto il numero di 1 milione e mezzo che probabilmente tenderanno ad aumentare grazie alla sua bravura, competenza e bellezza che sa mostrare sia in tv che nelle foto-social.

Caterina non è solamente una conduttrice è anche appassionata di giornalismo: infatti nel 2002 riuscì ad ottenere il patentino di pubblicista alla Regione Campania.

Ma ha scelto di continuare anche come modella, per vari ed importanti marchi famosi nel mondo che hanno notato il suo fisico lineare e la sua grazia nei movimenti. Inoltre, la sua bellezza l’ha resa una delle preferite in assoluto dal pubblico maschile e i vari messaggi ne sono la prova.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.