Wanda Nara, ancora un costume minuscolo: fuori la balconata, così è illegale..FOTO

Wanda Nara sempre straordinaria su Instagram: ecco l’ultima foto che ha sconvolto tutti i fans, sconvolti dalla visione.  

Wanda Nara incredibile scollatura foto da capogiro
Wanda Nara scollatura top (sportnews)

Wanda Nara, la sexy compagna di Icardi, è sempre sulla cresta dell’onda su Instagram. La showgirl infiamma il pubblico con le sue strepitose performance sul proprio profilo, incantando tutto il mondo con le sue curve mozzafiato. Ella continua a stuzzicare le voglie e le fantasie degli utenti e regala attimi di puro godimento, mostrando qualità straordinaria e forme bombastiche, incantando e mostrando alla massa tutta la propria sensualità, classe, eleganza ed esplosività. Wanda è una delle ‘wags’ più importanti e travolgenti degli ultimi anni, che ha attirato su di sé una miriade di uomini grazie al suo bellissimo corpo.

A 37 anni continua ad imporsi in maniera incredibile come solo lei sa fare, scatenando il web grazie alle sue foto artistiche, scatenando emozioni a più riprese: le sue scollature sono famosissime da anni e lo fa con una naturalezza disarmante, mostrando a più riprese a tutto il mondo il proprio corpo, uno spettacolo praticamente unico. I 17 milioni di follower che la seguono impazziscono per lei giorno dopo giorno, e grazie a loro può vantare un profilo tra i più seguiti del web, grazie alle fotografie postate che le rendono giustizia ogni volta.

Wanda Nara, scollatura clamorosa

Wanda Nara scollatura da capogiro su Instagram in costume
Wanda Nara nuova scollatura su Instagram (sportnews)

Wanda sbaraglia la concorrenza ogni volta che mostra un contenuto, mandando al manicomio milioni di uomini di tutte le età, particolarmente ringalluzziti dalle sue foto e scossi in maniera imbarazzante. Tra le ultime foto, l’abbiamo notata mentre si mostrava con un intimo davvero al top, che ha messo in evidenza la propria forma smagliante e le celeberrime curve bombastiche che evidenzia a ripetizione. Il menù della casa sottolinea come il lato A e B siano decisamente oltre misura…

Wanda Nara incredibile, che visione

Anche stavolta ci regala un momento davvero al top: l’argentina ha fatto in modo di far strabuzzare gli occhi a tantissimi uomini con l’ennesima scollatura disarmante della sua galleria, un primissimo piano che ha scatenato il panico poiché il suo costume non sembra davvero in grado di contenerle…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.