“Sei strepitosa” Paola Caruso, scollatura abissale: focus sul davanzale, inquadratura estrema

Paola Caruso sempre al top: anche oggi sfoggia il proprio corpo stupendo con un outfit super sensuale, zoom nemmeno quotato per la scollatura.

Paola Caruso foto Instagram immagine incredibile
Paola Caruso, impatto devastante su Instagram (sportnews)

Paola Caruso non si nasconde e lascia di stucco tutti i suoi fans: la bellissima showgirl, spesso presente ad Avanti un altro nei panni di Bonas, cattura l’attenzione per ovvi motivi: bellezza devastante, impatto notevole sullo schermo (figuriamoci in tv) e forma smagliante grazie alle sue pazzesche performance su Instagram, dove spesso e volentieri si sponsorizza in maniera assurda grazie alle sue infinite grazie.

Con le sue curve esplosive ha fatto in modo di diventare un fattore sul web, grazie soprattutto alle scollature infinite che mostra con regolare continuità anche in virtù dei suoi sensualissimi outfit; come possiamo vedere facilmente, non manca nulla per invogliare le persone a seguire il noto game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5.

Paola Caruso fa aumentare la temperatura: spettacolare visione ai fan

Paola Caruso foto Instagram immagine scollatura devastante
Paola Caruso, scollatura imperiale (sportnews)

Paola Caruso è nota al pubblico anche per le sue storie sentimentali e per alcuni fatti privati della sua vita, decisamente scioccanti e di cui ha spesso avuto modo di parlare a Verissimo, dove si è emozionata e ha avuto dei momenti difficili da superare in quel momento. Tornata in grande stile sul piccolo schermo, sui social si stanno scatenando tantissimi commenti e interazioni che la rendono una top assoluta anche della celebre piattaforma social.

Scollatura pazzesca e gambe in bella mostra: Paola conquista tutti così, che spettacolo

Recentemente sta postando delle foto davvero uniche, fatte soprattutto di sensuali outfit particolarmente accattivanti, rischiando di far accendere il bollino rosso anche per gli adulti. Gli abiti che indossa sono davvero attillati e si vede tutto, soprattutto il lato A che straborda sempre e comunque. Da non dimenticare anche le fantastiche gambe di cui dispone, oltre alla già menzionata esplosiva e profondissima scollatura, messa in mostra anche stavolta nell’ultimo esplosivo décolleté che ha infuocato il web, ispirando i tantissimi fan che la seguono tra complimenti e gli inevitabili zoom per vedere meglio il suo incredibile lato A…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.