Mercedesz Henger allucinante, il costume è un filo interdentale: lato B scoperto, la FOTO è da infarto

Mercedesz Henger ha lasciato di stucco tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia in cui indossa un costume sottilissimo: che lato B!

Mercedesz Henger lato B scoperto
Mercedesz Henger esagerata – Sportnews.eu

Mercedesz Henger scatenata sui social network: la bella influencer continua a pubblicare sul suo profilo di Instagram fotografie meravigliose in cui mette continuamente in mostra il suo corpo da urlo. La figlia di Eva, in questi primi giorni del 2024, sta trascorrendo giorni indimenticabili rilassandosi in posti magici. Dopo aver trascorso alcune giornate sulla neve (in un luogo stupefacente, come testimoniato dalle foto che ha piazzato sul web), la giovane è tornata a paralizzare internet condividendo un’immagine quasi illegale.

Questa volta, Memi è al centro del Bel Paese e si sta rilassando in un complesso termale meraviglioso. La showgirl ha subito postato uno scatto devastante sui social network presentandosi con un costume sottilissimo. Con il lato B praticamente tutto scoperto, la 32enne scatena il panico sui social.

Mercedesz Henger, il costume è un filo sottilissimo: lato B tutto scoperto, mostruosa

Mercedesz Henger lato B scoperto
Mercedesz Henger con un costume minuscolo – Sportnews.eu

Relax alle terme per la straordinaria Mercedesz. La giovane influencer, anche stavolta, ha scioccato tutti i suoi ammiratori pubblicando online una serie di fotografie assurde. La nativa di Gyor si trova in un complesso termale e ha in un certo senso sponsorizzato il luogo. Emblematico il messaggio apparso nella didascalia in cui ha elogiato il posto.

Conoscete le Terme dei Papi a Viterbo? Sono da sempre una delle mie terme preferite… vicinissime a Roma e perfette per una giornata di relax”, si legge. Memi, per l’occasione, ha deciso di indossare uno dei costumi più esplosivi che possiede. Il perizoma, in particolare, copre poco e niente: si vede praticamente ogni singolo centimetro del suo lato B pauroso. Con le natiche al vento, è quasi impossibile passare inosservati sui social network. Tantissimi i commenti giunti sotto il post. “Mi distraggo un momento e tu fai questi regali?”, “Impressionante , sempre più bella e non le terme ovviamente…. Spettacolo della natura”, “Sei un sogno”, “Un marmo”, “Siamo senza parole”, si legge. Anche in descrizione, la Henger ha aggiunto la posizione: la scritta Viterbo è ben visibili al fianco del suo nome (qui una delle sue ultime foto in cui non indossa il reggiseno).

Impostazioni privacy