Eleonora Incardona super esplosiva, la FOTO fa impazzire i fan: décolleté tutto scoperto

La Riyadh season inizia alla grande per i tifosi della giornalista di Dazn, la tutina aderente non nasconde nulla!

Eleonora Incardona super esplosiva
Eleonora Incardona (Sportnews.eu)

Il calcio internazionale sembra trovare sempre di più centralità in Arabia Saudita dove i ricchi sceicchi stanno puntando forte per promuovere questo sport. Nel farlo assistiamo ad ogni sessione di mercato a spese folli per ingaggi faraonici, ma in Arabia non stiamo esportando solo i calciatori migliori, ma in alcuni casi anche le bellezze migliori, così come è stato in occasione dell’ultima Supercoppa Italiana in cui a Riyadh ha fatto capolino anche uno dei volti emergenti più magnetici del giornalismo sportivo come quello di Eleonora Incardona. Ormai la siciliana è un volto noto di Dazn e per l’occasione è volata al seguito della sua Inter portando per altro molto bene alla squadra di Simone Inzaghi, ma non solo.

Eleonora Incardona fa impazzire Riyadh, la tuta aderente è un guanto, impossibile non notare i dettagli piccanti!

Eleonora Incardona super esplosiva
Eleonora Incardona sexy
(Sportnews.eu)

Fortunati i followers della stupenda Eleonora Incardona che tramite il suo profilo Instagram hanno potuto apprezzare un panorama non di certo solito di questo periodo. Il freddo che lambisce la nostra penisola, infatti, lascia attualmente poco spazio a maglie leggere e scollature profonde, a Riyadh però la questione è decisamente diversa ed è così che la stupenda Eleonora Incardona ha potuto regalare un fuoriprogramma di tutto rispetto.

Negli scatti incriminati la ragazza bacia il pallone della finale ma a rubare la scena è senza dubbio la sua forma fisica impressionante oltre che la canottiera nera troppo leggera e trasparente. Il gioco di luci non può così che mettere in mostra l’imponente repertorio lasciando intravedere una balconata degna da standing ovation.

Eleonora Incardona super esplosiva
Eleonora Incardona bacia pallone (Sportnews.eu)

La forma fisica sempre più impressionante della siciliana balza invece agli occhi grazie al leggins che non avrebbe potuto essere più aderente di così. Un connubio perfetto di bellezza, simpatia e fascino mediterraneo apprezzato in tutto il mondo e che questa volta non è passato inosservato nemmeno nella terra del petrolio. Più di qualche sceicco avrà aguzzato lo sguardo, di questo possiamo esserne certi, ma è dall’Italia che continuano ad arrivare le lusinghe più grandi.

Sotto il posto di Eleonora Incardona l’entusiasmo per lo show è palpabile ed in centinaia hanno commentato immediatamente con complimenti tutt’altro che pacati. Sembra ormai chiaro che dopo Diletta Leotta la Sicilia abbia regalato un’altra perla rara destinata al successo e, continuando così, l’ascesa sembra destinata a non arrestarsi più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.