Martina Colombari e la diffidenza delle altre wags: “Mi vedevano in questo modo. Ci ho sofferto”

A distanza di anni Martina Colombari svela come la vedevano le altre wags, all’inizio non è stato facile e lei ha sofferto.

Martina Colombari in posa
Martina Colombari differenza wags (Sportnews.eu)

A renderla famosa nel 1991 è stata la sua partecipazione a Miss Italia, con la sua spettacolare bellezza e il suo fisico pazzesco lasciò tutti senza fiato. Fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto concorso di bellezza, da quel momento non si è più allontanata dai riflettori.

Oltre a lavorare come modella Martina Colombari nel corso della sua carriera si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione nei panni di attrice e conduttrice. La sua affascinante bellezza non l’ha mai fatta passare inosservata e con tempo ha dimostrato di avere anche un incredibile talento.

L’ex Miss Italia ripensa al passato e svela di aver sofferto, cosa ha detto sulla differenza della altre wags

In una passata intervista concessa al Corriere della Sera la meravigliosa attrice ha fatto sapere che quando è iniziata la sua storia d’amore con Billy Costacurta le altre wags non l’hanno subito accolta bene. Lei è arrivata nella vita dell’ex calciatore poco dopo la sua separazione con l’ex moglie Floriana Lainati, diventata negli anni amica delle altre mogli dei calciatori.

Martina Colombari aveva rivelato: Mi vedevano come quella che aveva rubato il marito a un’altra e non mi parlavano. Ci rimanevo male.” Da quel momento ne è passato di tempo e la sua relazione con Costacurta procede ancora a gonfie vele, stanno insieme da quasi 28 anni e sono più uniti che mai.

Nei mesi scorsi l’ex Miss Italia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del suo delicato rapporto con il figlio e del suo legame speciale con il marito. Dopo così tanti anni di matrimonio non è affatto semplice continuare ad essere complici e uniti come lo sono loro, lei ha svelato qual è il segreto di un amore così duraturo.

Martina Colombari e Costacurta, svelato il segreto del loro amore

Alla conduttrice ha detto che non ci sono segreti ma c’è grande stima e rispetto. C’è la voglia di viaggiare insieme e di scoprirsi in un’evoluzione della vita di coppia. Ma soprattutto c’è la voglia di rivedersi ancora tra dieci o vent’anni con un libro e una tazza di té davanti al camino. Aveva poi rivelato che lei e il marito sono come il bianco e il nero e pensa che questo sia forse il trucco per bilanciarsi.

A distanza di molti anni dal suo debutto sul piccolo schermo Martina Colombari è ancora molto amata in televisione, anche sui social è molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram conta 1milione di follower, questi impazziscono per lei e non si stancano mai di riempirla di apprezzamenti e like.

All’età di 48 anni la splendida attrice è più seducente e incantevole che mai e la sua forma fisica è sempre strepitosa, moltissime donne anche più giovani di lei infatti la invidiano. Al suo corpo statuario la Colombari ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena con costanza, i risultati però sono davvero pazzeschi.