“Risolti tutti i nostri problemi” Formula 1, lanciata la sfida alla Red Bull: annuncio straordinario

“Risolti tutti i nostri problemi”! Sfida alla Red Bull, c’è lannuncio in Formula 1: cosa sta succedendo. 

Red Bull novità dichiarazioni
Red Bull monoposto (sportnews)

E’ tempo di novità importanti in Formula 1. In attesa di capire che cosa succederà alla Ferrari, arrivano notizie importanti sul fronte Mercedes: come riporta ‘motorsport’, James Allison ha rinnovato il contratto proprio in queste ore. Insieme a quello di Wolff, la continuità è il comune denominatore per cercare di migliorare uno score che, senza dubbio, non ha sicuramente entusiasmato i tifosi nel corso dell’ultima stagione.

In questo senso non possono non balzare all’occhio le prestazioni della Red Bull, che resta la macchina da battere e la scuderia da cui trarre ispirazione, soprattutto perché da qui fino al 2026, a detta di molti, non avrà rivali per gareggiare verso i prossimi titoli.

Formula 1, sfida alla Red Bull: scatta l’annuncio

Red Bull novità dichiarazioni
Red Bull monoposto (sportnews)

Allison auspica un netto miglioramento e migliori risultati all’interno del team, al fine di ottenere un successo migliore rispetto all’ultima stagione, quando Hamilton è riuscito a classificarsi terzo alle spalle di Verstappen e Perez. Il progetto è senza dubbio ambizioso e punta ad ottenere sempre il meglio, ma cercare di battere la RB appare come una scalata dell’Everest, un’impresa titanica che in questo momento rappresenta una sfida impossibile, visto che è stata dominante dalla prima all’ultima gara, non solo per la macchina a disposizione (una delle migliori di sempre) ma per la bravura del proprio pilota di punta, ossia Max Verstappen, capace di vincere per 3 anni di fila e possibile nuovo recordman da qui fino al 2026 (quando cambierà il regolamento), visto che ‘rischia’ seriamente di vincere tutti i prossimi 3 mondiali. La stagione degli austriaci è stata ottimale in tutti i settori, demolendo qualsiasi record e ottenendo riconoscimenti ovunque.

“Risolti tutti i nostri problemi”! Sfida alla Red Bull, annuncio straordinario

L’obiettivo, comunque, è quello di cercare di migliorare un risultato sportivo che deve assolutamente prevalere nei confronti dell’avversario, che per quanto si stia dimostrando molto forte, attualmente non ha rivali, dettaglio che incalza – e non poco – tutte le altre big, tra cui proprio la Mercedes, pronta a dare filo da torcere per ottenere i successi per i quali si sta lavorando in maniera importante.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.