Diletta Leotta rovente, il vestitino è davvero troppo corto: sotto una calza indimenticabile, pazzesca – FOTO

La bella Diletta è a Parigi con un’amica, partecipa ad alcuni eventi di moda e su Instagram che fanno mancare il fiato

Diletta Leotta Parigi scatto Instagram
Diletta e l’amica Francesca-(Sportnews.eu)

In questi giorni l’inverno si sta facendo sentire con temperature che sono calate anche parecchio, ma se Diletta Leotta a Parigi si veste in un modo particolare allora sì che la situazione si riscalda soprattutto per i suoi milioni di fan maschili.

L’affascinante conduttrice ed inviata di DAZN non smette di meravigliare i suoi followers per la sua sensualità e bellezza. È diventata da poco madre, ma ha ripreso la sua forma fisica in poco tempo.

Intanto è alla Ville Lumiere dove la moda è piena di eventi dove passano donne e ragazze di grande bellezza.

Il vestitino di Diletta

Diletta Leotta Parigi scatto Instagram
Diletta Leotta col vestitino nero-(Sportnews.eu)

Il suo nuovo look è più semplice del previsto, Diletta appare in questo scatto postato sul suo profilo ufficiale di Instagram con un vestitino nero che mette in risalto le sue spettacolari forme.

Davanzale che appare in primo piano e poi scendendo con lo sguardo, le gambe che fuoriescono e che fanno impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, dai social alla tv.

La fama di Diletta non cresce solamente per la sua carriera professionale, ma anche per questa sua prorompente bellezza che fera gli occhi sul suo corpo.

Diletta e l’amica Francesca

In questa settimana della moda che si tiene nella capitale francese sono presenti i più famosi brand e marchi di moda di tutto il pianeta e Diletta Leotta non poteva restare a casa a guardare.

È stata infatti accompagnata dalla sua amica Francesca Muggeri che è apparsa con lei in una foto su Instagram ed i vari followers della Diletta nazionale hanno dedicato commenti positivi anche alla sua amica che è apparsa con un corto vestito nero dal quale spuntano spalle e gambe che stimolano le più accese fantasie dei milioni di uomini impazziti per quelle foto.

Scatena davvero un terremoto Diletta Leotta quando mostra il suo corpo sui social ed in poco tempo fa il giro del web, con qualcuno che critica anche le sue frequenti presenze ad eventi del genere.

Infatti aumentano spesso i giudizi sfavorevoli nei confronti della bionda giornalista accusata spesso di non pensare troppo alla piccola figlia Aria proprio perché sempre presente ad eventi di tale genere.

Con questa foto Diletta Leotta incanta la capitale francese, con un fascino e sensualità fuori dal comune ed un’eleganza irresistibile.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.