Claudia Ruggeri, l’outfit bollente manda su di giri i fan: décolleté di fuori nella FOTO, illegale

Claudia Ruggeri sfoggia su social un outfit bollente che lascia i fan senza fiato: il particolare del décolleté di fuori dona una visuale mozzafiato. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (sportnews.ue)

Tra le showgirl più amate in assoluto, un posto d’onore è occupato da Claudia Ruggeri. La modella e ballerina è tornata a far sognare con la sua bellezza travolgente, condividendo uno scatto travolgente sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta 1,2 milioni di follower, consistente in una raccolta di scatti da infarto in cui appare sempre bellissima.

Classe 1983, la Ruggeri ha alle spalle una carriera di successo sugli schermi. La showgirl è diventata conosciuta in tv come Miss Claudia, affermandosi come volto di punta del format “Ciao Darwin”, per poi cimentarsi in molti altri format, tra cui il “Chiambretti”. In parallelo, la Ruggeri ha anche debuttato sul grande schermo, recitando nella pellicola di Verdone “L’amore è bello”.

Inoltre, la Ruggeri si è affermata sul web, creando un profilo Instagram seguitissimo. Oltre al percorso nello spettacolo, la 40enne ha conseguito la laurea in Scienze e tecniche psicologiche e oggi gestisce un bistrot specializzato in vino e birre artigianali.

Claudia Ruggeri, l’outfit travolgente alza la temperatura del web: la scollatura estrema fa sognare

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, la showgirl (Sportnews.ue)

“Bellissima”, “Complimenti”, “Stupenda”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post Instagram di Claudia Ruggeri. La showgirl ha postato sul suo feed da sogno una foto in cui è apparsa in tutta la sua bellezza.

In particolare, nella foto la Ruggeri ha sfoggiato un look bollente: l’outfit da sogno è composto da un mini abito scollatissimo e un blazer luminoso. L’abbinamento è cucito addosso sulle curve di Claudia, mettendo in risalto il suo fisico da urlo.

Inoltre, il look lascia scoperto il décolleté da sogno della 40enne, alzando la temperatura del web, donando una visione sublime che ha scatenato un boom di like e commenti, facendo ancora una volta breccia nel pubblico, estasiato dalla bellezza travolgente della showgir.

Claudia Ruggeri, oltre alla carriera, tutto sulla vita sentimentale della showgirl: chi è il suo compagno

Oltre al percorso professionale, Claudia Ruggeri è finita al centro del mirino per via della sua sfera sentimentale. Nel cuore della 40enne c’è Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, l’ex moglie di Paolo Bonolis.

I due formano una splendida coppia da anni, anche se spesso non appaiono sui social, essendo che Marco è molto riservato: ad oggi i due non sono diventati ancora genitori. Insieme da 10 anni di storia, i due hanno detto il fatidico sì, diventando marito e moglie.