Wanda Nara, l’accappatoio si apre completamente: fuori tutto lì davanti, mostruosa – FOTO

Wanda Nara sempre straordinaria su Instagram: ecco l’ultima foto che ha sconvolto tutti i fans. 

Wanda Nara nuova foto Instagram
Wanda Nara primo piano (sportnews)

Wanda Nara continua a stuzzicare le voglie e le fantasie degli utenti del web, strabiliandoli con contenuti assolutamente incredibili. La showgirl argentina regala attimi di puro godimento e scene di livello elevatissimo, qualità straordinaria e curve bombastiche, incantando la massa come solo lei sa fare. La moglie di Mauro Icardi ha vinto l’edizione 2023 di “Ballando con le stelle” e ha messo in mostra tutta la propria sensualità, classe, eleganza ed esplosività come solo lei sa fare, puntando sul suo bellissimo corpo e sul ritmo latino, sempre molto travolgente.

A 37 anni si sta imponendo come non mai nella scena del web per ovvi motivi: da anni è sulla cresta dell’onda e sui social non fa altro che catturare l’attenzione con una naturalezza disarmante, non solo mostrando a tutto il mondo il proprio corpo ma sponsorizzando a più riprese il proprio marchio inerenti i prodotti di bellezza. I quasi 17 milioni di follower impazziscono per lei e non può essere altrimenti, visto che il suo profilo è uno dei più seguiti e le fotografie postate non passano assolutamente indisturbate…

Wanda Nara, scollatura clamorosa

Wanda Nara nuova foto Instagram
Wanda Nara primo piano (sportnews)

Wanda sbaraglia la concorrenza in maniera imbarazzante, visto che stupisce tutti con contenuti su Instagram davvero notevoli, come ad esempio l’ultima foto in intimo che ha messo in evidenza la propria forma smagliante, foto esagerata che ha fatto parlare molto di sé per le curve bombastiche messe in mostra a ripetizione. Il menù mostra con continuità il lato A e il lato B, permettendo a tutto il mondo di vedere apertamente di che cosa è capace, e sappiamo tutti molto bene che non ci va leggera…

Wanda Nara incredibile, che visione

Anche stavolta non è da meno e l’argentina ha fatto in modo di far strabuzzare gli occhi a tantissimi uomini, incantati dalla sua bellezza e non solo, visto che le ultime fotografie hanno messo in evidenza una scollatura disarmante in primissimo piano che ha scatenato il panico. Il suo davanzale ruba la scena e lo zoom non è nemmeno quotato…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.