Geppi Cucciari, la dieta che le ha fatto perdere un sacco di kg: “Sto lontana da questi 3 alimenti”

Sorprendente il cambiamento affrontato e ottenuto dalla conduttrice Geppi Cucciari: ma qual è il suo segreto?

Geppi Cucciari
La dieta di Geppi Cucciari (sportnews.eu)

Agli occhi di tutti noi, Geppi Cucciari è senz’altro apparsa recentemente in modo differente e quasi rinnovato: la nota conduttrice del palinsesto Rai, infatti, negli ultimi tempi è apparso visibilmente dimagrita ma non per questo  in modo repentino. A differenza di come spesso accade, infatti, questo cambiamento nella conduttrice non è stato repentino e improvviso, ma anzi si potrebbe più definire come un viaggio naturale e graduale. 

Proprio per questo motivo, e visti i più che ottimi risultati che proprio Geppi Cucciari è riuscita a ottenere, in tanti ci siamo chiesti quale sia il suo segreto. E, in particolar modo, quali sono i consigli che la conduttrice ha seguito per poter raggiungere il proprio obiettivi. Ebbene, oggi scoprire insieme voi a quali sono gli aspetti che hanno caratterizzato la sua dieta: continuate a leggere insieme a noi per saperne di più.

Geppi Cucciari e il cambiamento

Geppi Cucciari
La dieta di Geppi Cucciari (sportnews.eu)

Raggiante, talentuosa e soprattutto gioiosa: è proprio così che, negli ultimi tempi, tutti noi non possiamo fare a meno di vedere e descrivere la nota conduttrice Geppi Cucciari. Dopo tante curiosità proprio in merito a ciò che le ha permesso di ottenere questa nuova veste della sua persona, a dare una risposta arriva proprio lei. La conduttrice, infatti, recentemente si è lasciata andare a qualche piccolo segreto e, in particolar modo, ha svelato alcuni retroscena sulla dieta a cui si è affidata.

La comica, infatti, ha confessato di aver come prima cosa eliminato tutti i carboidrati e grassi che facessero parte fino a quel momento della sua alimentazione. L’obiettivo, spiega la stessa Geppi Cucciari, è stato sin da subito quello di poter ottenere una nuova dieta più equilibrata e sana, a cui potesse chiaramente abbinarci anche una corretta e adeguata attività fisica. Non si è trattato certo di un percorso facile, però.

I segreti di Geppi Cucciari

Questo viaggio alimentare intrapreso da Geppi Cucciari, infatti, è cominciato addirittura nel 2010 ed è stato perfezionato nel corso degli anni, permettendole così di arrivare a perdere quasi 10 chili insieme anche alle attività di Zummba e Pilates. Ma arriviamo adesso a scoprire quelli che sono i dettagli principali della dieta portata avanti dalla conduttrice.

Come prima cosa, infatti, la conduttrice ha eliminato ben tre alimenti: pane, pasta e carne rossa mentre si è affidata a uno specifico integratore alimentare. Attenzione però, come sempre è importante ricordare che non esiste una alimentazione che si possa definire univoca per tutti: ogni piano, infatti, deve essere studiato e organizzato sulla base delle singole individulità.