Elisabetta Gregoraci, la giacca si apre e.. micro top quasi invisibile, davanzale completamente in mostra – FOTO

L’outfit pazzesco di Elisabetta Gregoraci lascia davvero poco all’immaginazione, il minuscolo top evidenzia un ‘davanzale’ da sogno.

Elisabetta Gregoraci in posa
Elisabetta Gregoraci micro top invisibile (Sportnews.eu)

Sempre più amata dai suoi tantissimi fan Elisabetta Gregoraci lascia continuamente tutti senza fiato ogni volta che si mostra. Con qualsiasi look è sempre splendida ed è davvero impossibile che passi inosservata. Da quando si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione ha dimostrato di avere un grande talento, tantissimo è il successo che è riuscita a conquistare fino ad ora nei panni di showgirl e conduttrice.

Anche sui social è molto amata e seguita, conta infatti 2milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e super seducente, con il suo fisico statuario fa perdere completamente la testa a tutti.

Look total white e curve in bella vista, Elisabetta Gregoraci infuoca il web

Elisabetta Gregoraci top minuscolo
Elisabetta Gregoraci davanzale in mostra (Sportnews.eu)

Nei giorni scorsi la favolosa conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram e come al solito ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like. Nel video indossa un outfit total white che non è certo adatto ai deboli di cuore, in forma smagliante come sempre ha fatto aumentare la temperatura.

Elisabetta Gregoraci indossa pantaloni ampi, la giacca resta aperta ed è solo appoggiata sulle spalle, sotto il minuscolo top di pizzo lascia ben poco all’immaginazione. Questo fa fatica a contenere le sue curve da urlo, il suo esplosivo décolleté infatti fuoriesce e regala ai suoi tantissimi fan una visione paradisiaca che ha steso chiunque.

Tutti coloro che la seguono e la amano non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo fantastico ‘davanzale’ in bella mostra, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile. Il post anche stavolta ha fatto il pieno di cuoricini e complimenti, tra i vari commenti si legge: “Bellissima in tutte le sfaccettature la Greg”, “Sei uno splendore Ely”, “Che meraviglia”, “Bellezza ed eleganza” e molti altri ancora.

Elisabetta Gregoraci, il rapporto con l’ex marito e il nuovo amore, con Giulio ha ritrovato il sorriso

Di recente la splendida conduttrice è tornata a parlare del suo attuale rapporto con Flavio Briatore. I due si sono separati già da anni e soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Come lei stessa ha rivelato a Monaco abitano a 500 metri di distanza e la sera cenano sempre tutti e tre insieme, nonostante la separazione infatti continuano ad essere una famiglia molto unita.

Spesso si concedono anche dei giorni di relax e vacanza, durante il periodo natalizio hanno trascorso meravigliosi momenti in Kenya e sui social si sono mostrati complici e felici. Da circa due anni Elisabetta Gregoraci ha anche ritrovato l’amore con l’imprenditore toscano Giulio Fratini. Più volte sono stati pizzicati insieme e sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele. Dopo la fine del suo matrimonio l’ex moglie di Briatore non era mai uscita allo scoperto con i suoi flirt passati, con il nuovo fidanzato però la storia d’amore è davvero importante ed è per questo che ha deciso di ufficializzarla.