Michela Persico, il micro top cede completamente: décolleté di fuori, la FOTO manda su di giri i fan

Il top di Michela Persico fa fatica a contenere le sue curve da sogno, il décolleté da urlo è in bella mostra e fa impazzire i fan.

Michela Persico sorridente
Michela Persico décolleté di fuori (Sportnews.eu)

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Michela Persico fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e ammaliante, restano a bocca aperta quando la vedono.

Che passi inosservata è davvero impossibile, la splendida giornalista e conduttrice è molto seguita e amata non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 2,2milioni di follower, questi la adorano e non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

Il minuscolo top lascia poco all’immaginazione, Michela Persico sfoggia forme stupende

Michela Persico top scollato
Michela Persico micro top (Sportnews.eu)

Da qualche anno è diventata nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, a farle ottenere maggiore visibilità anche la sua storia d’amore con il calciatore della Juventus Daniele Rugani. I due fanno coppia dal 2016 e a distanza di 8 anni sono più complici e innamorati che mai. Nel 2020 sono diventati genitori per la prima volta e a breve convoleranno a nozze, la proposta di matrimonio è arrivata nelle scorse settimane e ha emozionato tutti.

Erano al concerto di Calcutta a Torino quando all’improvviso il calciatore si è inginocchiato e ha chiesto a Michela Persico di sposarlo con un meraviglioso anello di diamanti. Nel video postato sui social sono apparsi entrambi molto emozionati e felici, i due non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Anche i loro fan si sono emozionati, hanno infatti riempito il post di cuoricini e messaggi pieni di affetto.

La splendida conduttrice e giornalista sportiva cattura spesso l’attenzione dei suoi seguaci, lo fa soprattutto quando si mostra sensuale e ammaliante. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, il micro top lascia esalta curve da paura.

In tenuta sportiva Michela Persico fa aumentare la temperatura, il top è scollatissimo

Nel sensuale set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la futura moglie di Daniele Rugani indossa leggings super attillati che segnano perfettamente le sue magnifiche forme. Sopra l’aderente top è minuscolo e lascia ben poco all’immaginazione. La scollatura infatti è molto profonda e mette bene in risalto il suo fantastico décolleté, una visione pazzesca che ha steso praticamente tutti.

Michela Persico si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore, anche in tenuta sportiva è uno schianto. Il sorriso che sfoggia è davvero stupendo e il suo fisico come sempre è mozzafiato, non è certo semplice per i suoi tantissimi e affezionati fan toglierle gli occhi di dosso.

Sempre stupenda e in forma smagliante la Persico anche questa volta ha fatto impazzire tutti, tra i vari commenti che i suoi seguaci hanno postato si legge: “Più sei semplice e più sei bella”, “Sei bellissima come sempre“, “Stupenda”, “Che dire.. sei meravigliosa” e molti altri ancora, i fan la venerano.