“Sempre così raffinata” Ludovica Pagani, solo accappatoio e nulla più: occhio all’apertura.. FOTO incandescente

Ludovica Pagani è una della voci di Radio 105 più amate e seguite, merito soprattutto della sua attività di influencer

Ludovica Pagani in piscina
Ludovica Pagani in una Spa a Mykonos – (SportNews.eu)

Ludovica Pagani, classe 1995, è una delle showgirl più amate e seguite dell’intero panorama nazionale. Merito essenzialmente di tre fattori. Il primo la sua attività di influencer, una attività iniziata nel 2016 portandola oggi, nel 2024, ad avere quasi 4 milioni di follower nel suo seguitissimo account Instagram @ludovicapagani.

Il secondo è conseguenza del primo, la partecipazione ai programmi di Radio 105. In particolare nel 2020 durante il lockdown per la pandemia da coronavirus Covid-19 ha toccato vette di consenso altissime con il programma “Fuori dal Balcone”. Un programma che davvero è stato un passatempo fondamentale per milioni di italiani grazie alla partecipazione di personaggi dello spettacolo e dello sport.

E proprio allo sport è legato il terzo motivo della sua grande popolarità. Ludovica Pagani da diversi anni è la fidanzata ufficiale dell’attaccante della Roma Stephen El Shaarawy. Una coppia in verità molto discreta, poco social e molto poco glamour, tanto che spesso, anche di recente si sono rincorse improbabili voci di separazione. La coppia in realtà è solida e sta perfino progettando il matrimonio.

Ludovica Pagani è ghiaccio bollente

Ludovica Pagani a Bormio
Ludovica Pagani in accappatoio a Bormio – (SportNews.eu)

Ci sarebbe poi un quarto e un quinto fattore. Il quarto è la sua grande cultura. Ludovica Pagani è laureata in Management alla Bocconi di Milano. Città dove ha conosciuto Il Faraone, lei è bergamasca. Il quinto, ma qui davvero la Pagani gioca in casa è il suo fisico e la sua avvenenza.

Fisico ed avvenenza che la showgirl ed influencer diffonde a piene mani dal proprio seguitissimo account Instagram. L’ultima prova della vicenda arriva dal post messo online nel tardo pomeriggio di venerdì 12 gennaio 2024. Un post estremamente raffinato dove la Pagani compare a Bormio, dove è in vacanza per qualche giorno, fasciata solo da un candido accappatoio bianco prima di immergersi nel percorso Spa di Bormio.

Il post in meno di 24 ore ha raccolto oltre 90.000 like ed un numero imprecisato di commenti e condivisioni. I commenti poi sono davvero clamorosi. Tanto per il numero quanto per la sostanza degli argomenti. Anche se uno in particolare attira l’attenzione. Il particolare è la profonda e generosissima scollatura che emerge dalla prima foto. Una scollatura dove la chiusura dell’accappatoio si apre più del dovuto lasciando in bella vista una importante porzione di seno. Porzione di seno appena contenuto da un costume color lilla

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata