“Così è d’obbligo lo zoom” Diletta Leotta apre tutto e manda KO i follower: davanzale pauroso – FOTO

Nuovo scatto sul profilo Instagram di Diletta Leotta, la presentatrice di DAZN che sembra davvero in ottima forma!

Diletta Leotta foto Instagram
Diletta, foto a Radio 105-(Sportnews.eu)

Anno nuovo, Diletta nuova, appare davvero in ottima forma la presentatrice e giornalista di DAZN tramite una foto apparsa sul suo profilo ufficiale di Instagram

Tra le donne più apprezzate d’Italia sia per competenza che per bravura, Diletta sfoggia senza alcun problema le sue curve e i sui fan apprezzano lo scatto con commenti ed emoticon ovunque.

La bella siciliana, non perde tempo a mostrare il suo fascino, negli studi di Radio 105 in un momento di pausa. I followers sperano che sia solo l’inizio.

Diletta, da capogiro!

Diletta Leotta foto Instagram
Diletta a riposo-(Sportnews.eu)

Diletta Leotta, oltre che apparire e presentare big-match di serie A in cui in tanti stadi gli spettatori urlano il suo nome, è anche in diretta a Radio 105 dal lunedì al venerdì con 105 Take Away in cui mostra le sue abilità in onde radiofoniche.

Ma ciò che colpisce in queste ore è l’ultima foto apparsa sui social: forse era in un momento di pausa, cuffie nelle mani, selfie serio e sensuale e visione dall’alto che riprende la bella catanese con una semplice giacca di jeans, top bianco e seno che esplode che fa impazzire i suoi milioni di fan.

Davvero tanta roba, quello che si vede in questo scatto con addominali in forma e coscia che fuoriesce dalla gonna. Dopo il parto sembra essersi davvero ripresa Diletta che non ha impiegato tanto tempo a far impazzire tutti coloro che la seguono.

Fan impazziti su Instagram

Instagram si può considerare come lo specchio sociale di questa nuova generazione e Diletta Leotta con video e foto riesce a conquistare i cuori di tanti appassionati.

Quest’ultima foto ha fatto in poche ore il giro del web, infatti si nota anche un taglio di capelli leggermente diverso “anti-gelo” ed un colore biondo leggermente più scuro. Fatto sta che Diletta ha quasi raggiunto 10 milioni di followers che facilmente supererà con scatti del genere.

Eppure spesso è stata anche criticata da sue colleghe di altre reti, proprio perché pensa troppo a mostrare sé stessa che al lavoro. Ma Diletta ha risposto a tono chiudendo le polemiche che si stavano accendendo.

Sono sempre più frequenti i momenti in cui la meravigliosa giornalista fa vedere a tutti anche le sue curve travolgenti che meritano solo applausi.

Sul canale streaming di DAZN Diletta dal punto di vista professionale ha ottenuto la sua definitiva consacrazione, abbinata ad una bellezza tipicamente mediterranea.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.