Mick Schumacher, conosci la sua fidanzata? È bellissima – FOTO

Mick Schumacher ha una nuova fidanzata bellissima: scopriamo chi è, di cosa si occupa nella vita e un particolare retroscena sulla coppia.

Mick Schumacher
Mick Schumacher, il pilota (Sportnews.ue)

Con il talento per i motori nel dna, Mick Schumacher è nato dalla storia tra Michael e Corinna Betsch.

Seguendo le orme del padre, il classe 1999 ha intrapreso la carriera da pilota: per non essere ricordato solo per il nome del padre, durante i primi anni di carriera Mick ha usato un altro nome, ricorrendo al cognome della madre Betsch.

Affermatosi come pilota di successo, in questi giorni Mick è finito al centro delle cronache rosa per via della sua nuova fidanzata.

Mick Schumacher, tutto sulla sua nuova fiamma

Laila Hasanovic
Laila Hasanovic, la modella (Sportnews.ue)

Il cuore di Mick Schumacher batte per Laila Hasanovic, bellissima modella di 22 anni. Nata a Copenaghen nel 2000, di origini danesi e bosniache, Laila si è affermata nel mondo della moda, lavorando come modella. Bionda, occhi azzurri e fisico da dea, la sua bellezza ha conquistato l’attaccante danese Jonas Wind: dopo la fine di quell’amore, l’indossatrice ha conquistato Mick, con il quale forma una coppia molto affiatata.

Oltre che modella, Hasanovic è seguitissima su Instagram, dove con 276mila follower: il suo feed è una raccolta di foto da infarto, condividendo la sua passione per i vestiti e i viaggi. In particolare, la 22enne ama l’Italia: spesso sui social condivide scorci di Roma.

Indossatrice e influencer, il sogno nel cassetto di Laila è intraprendere la carriera giornalistica. Laila ha anche curato un canale Youtube dedicato ai suoi viaggi e alle tematiche legate alla sostenibilità.

Mick, anche la sua fidanzata può visitare Schumacher

Di recente, la giovane è stata accolta nella famiglia del fidanzato, tanto che le è stato dato il permesso di fare visita a Michael Schumacher, che oggi può vedere poche persone per via delle sue gravi condizioni di salute.

L’ex campione ha spento 55 candeline lo scorso 6 gennaio, circondato dall’amore della sua famiglia. Pochi parenti possono fare visita al pilota, che dal 2013 si trova in condizioni di salute davvero gravi. 7 volte campione di Formula 1, il pilota è rimasto coinvolto in un grave incidente durante una giornata sugli sci come tante.

Da allora, malgrado le terapie intensive alle quali si è sottoposto, non c’è stato nulla da fare: ad oggi non si sa davvero come il campione stia, visto che c’è molto riserbo sulla sua salute.

La certezza è che Schumacher non si è mai ripreso da quel drammatico incidente. In tutti questi anni così difficili, l’ex campione ha potuto contare sull’amore della sua famiglia. Ora, al suo fianco c’è anche la presenza di Laila, l’amore di suo figlio Mike.