Federica Morello senza veli, FOTO estrema sul letto: il reggiseno copre poco e niente, mostruosa.. FOTO

Sui social sfoggia la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere, sul letto Federica Morello è davvero uno schianto.

Federica Morello in posa
Federica Morello mostruosa (Sportnews.eu)

Con la sua spettacolare bellezza è davvero impossibile che passi inosservata, tutte le volte che si mostra infatti lascia tutti a bocca aperta. Federica Morello è diventata nota da pochi mesi e sta conquistando sempre più consensi grazie al suo fascino irresistibile e al suo fisico mozzafiato.

Dallo scorso 24 novembre su Canale 5 è tornato in onda Ciao Darwinnoto ed amatissimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Morello fa parte del cast della nona edizione e sta incantando praticamente tutti, sin dalla prima puntata infatti ha steso il pubblico e i telespettatori.

Selfie sul letto e curve in bella mostra, il reggiseno lascia poco all’immaginazione, Federica Morello infuoca il web

Federica Morello in bikini
Federica Morello reggiseno copre poco (Sportnews.eu)

Prima della sua apparizione a Ciao Darwin non faceva ancora parte del mondo dello spettacolo e della televisione. La produzione l’ha scelta per accompagnare i concorrenti, ballare e sfilare e di certo non sta passando inosservata, è davvero bella da svenire. Qualche settimana fa in un’intervista rilasciata a La Riviera ha fatto sapere che la produzione l’ha contattata dopo aver notato il suo profilo Instagram.

Al primo casting c’erano circa 400 ragazze, al secondo erano solo una ventina e lei è una di quelle che è stata scelta. Federica Morello ha 28 anni ed è un vero spettacolo, con la sua perfetta forma fisica e la sua strepitosa bellezza manda tutti fuori di testa. Fino a qualche tempo fa era una maestra d’asilo, ruolo che ha deciso di accantonare per aprire un’agenzia di talenti.

Da quando è approdata a Ciao Darwin anche il suo seguito sui social è aumentato grazie alla visibilità che sta ottenendo. Ad oggi sul suo profilo Instagram la splendida sanremese conta 151mila follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono. Un post pubblicato nei giorni scorsi ha subito infuocato il web, sul letto è davvero mostruosa.

Con addosso un bikini minuscolo Federica Morello sfoggia forme da sogno, fan impazziti

Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae sul letto mentre si scatta alcuni sensuali selfie, nella didascalia ha scritto: “Già pronta per l’estate”. La ‘prima donna’ di Ciao Darwin si è mostrata con addosso due diversi bikini, entrambi striminziti. Questi lasciano davvero poco all’immaginazione, le sue forme pazzesche infatti sono in bella mostra.

Come sempre Federica Morello sfoggia un corpo statuario ed invidiabile, alla sua perfetta forma fisica ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena con costanza. Lo slip è molto sgambato ma ad infuocare del tutto il web ci pensa il reggiseno minuscolo, questo fa fatica a contenere le sue fantastiche curve. Gran parte del suo décolleté esplosivo è in bella mostra, una visione da sogno che ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

In costume la Morello è davvero favolosa e i suoi seguaci l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like. Tra i vari commenti si legge: “Sei stupenda”, “Uno schianto al 100 %”, “Se sempre bellissima”, “La prossima madre natura” e molti altri ancora.