Ainett Stephens, il costume non contiene le curve esplosive: la visuale dall’alto è pericolosa.. FOTO

Ainett Stephens, altro scatto sconvolgente pubblicato sui social network: la super modella, ancora una volta, ha scioccato tutti.

Ainett Stephens costume curve
Ainett Stephens, outfit sorprendente – Sportnews.eu

Ainett Stephens è una showgirl amatissima dagli italiani: la nativa di Cludad Guayana, dopo aver conquistato le semifinali del concorso di Miss Venezuela, arrivò in Italia nel 2004. Nel Bel Paese la classe 1982 realizzò un calendario sexy e iniziò a prendere parte ad alcune trasmissioni televisive. Nel 2006 arrivò la grande popolarità: Ainett divenne la “gatta nera” per ‘Il Mercato in fiera’ condotto da Pino Insegno.

La venezuelana ha poi condotto il ‘Festival internazionale del Circo di Monte Carlo’ su Rai 3 e ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip 6‘. I social network sono oggi una vetrina importantissima per la bellissima modella: al momento, ad esempio, vanta 547mila follower sul solo Instagram. Ogni giorno, la Stephens fa impazzire tutti con scatti roventi ed impressionanti in cui regala inquadrature impressionanti del suo corpo mostruoso. Poco fa, ad esempio, Ainett ha mandato su di giri i seguaci con una meravigliosa foto in costume.

Ainett Stepeh, il bikini copre poco e niente: spettacolo incandescente, che lato A!

Ainett Stephens costume curve
Ainett Stephens, il costume copre poco e niente – Sportnews.eu

Altro scatto impressionante condiviso in rete dalla bellissima Ainett. L’ex Gatta nera ha stupito tutti presentandosi con un bikini da mozzafiato. Il suo corpo divini conquista inevitabilmente le attenzioni: follower in estasi per una fotografia veramente pazzesca. La modella è comodamente distesa in riva al mare e si gode il sole dei Caraibi. La visuale dall’alto mette sicuramente in risalto il suo décolleté: la Stephens, questa volta, ha davvero esagerato.

Il suo addome merita sicuramente applausi scroscianti mentre le sue gambe meravigliose fanno girare la testa agli ammiratori. Bella e sensuale, ancora una volta la showgirl venezuelana ha conquistato il web con le sue fotografie illegali. “Ultimi giorni”, ha scritto in didascalia: si avvicinano per lei la fine delle vacanze. Il post, in poco tempo, ha collezionato 35mila cuoricini: il popolo del web aspetta sempre con trepidazione l’arrivo delle sue nuove fotografie. “Sei sempre uno splendore assoluto”, “Sei un sogno”, “Una dea tra le onde”: questi sono soltanto alcuni dei numerosissimi commenti apparsi sotto il post.