Osimhen, gesto spiazzante in discoteca: la reazione dei tifosi del Napoli

Gira un video in un night club in cui l’attaccante azzurro lancia banconote nel pieno della festa di Capodanno!

Victor Osimhen soldi discoteca Napoli
Video di Osimhen-(Sportnews.eu)

Victor Osimhen è stato il protagonista principale nel trionfo del Napoli per la conquista del terzo scudetto dopo ben 33 anni di attesa per i tifosi partenopei.

La stagione presente, non è iniziata per niente nel migliore dei modi: il Napoli è fuori dai giochi nella difesa del tricolore, dista quasi 20 punti dall’Inter capolista, è stato eliminato dalla Coppa Italia e ha perso lo smalto della scorsa stagione.

Victor Osimhen ha segnato fino ad ora 7 reti in serie A ed ha saltato l’ultimo match per la doppia ammonizione all’Olimpico contro la Roma. Tra poco inizierà la Coppa D’Africa e il bomber nigeriano sarà protagonista con le Super Aquile. Intanto gira un video che sta facendo molto discutere.

Il lancio dei soldi di Osimhen

Victor Osimhen soldi discoteca Napoli
Victor Osimhen-(Sportnews.eu)

Prima del match contro la Roma, è arrivato il definitivo accordo tra Osimhen ed il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del bomber. Clausola da 130 milioni permessa solo all’estero e 10 milioni di ingaggio all’attaccante.

Osimhen con il permesso della società è già in Nigeria per prepararsi alla Coppa d’Africa. Qualche giorno fa, ha compiuto 24 anni ed ha passato la serata di Capodanno in un noto locale notturno a Lagos la capitale del paese.

Gira un video sui social nel quale l’attaccante lancia banconote raccolte in un mazzetto mentre la musica è a tutto volume. Il gesto non è piaciuto a tante persone, tra i quali una buona parte dei tifosi del Napoli, che ritengono esagerato ciò che faceva nel video.

Sarà stato l’aumento dell’ingaggio che ha portato Victor a lanciare soldi in sala? Non è proprio così.

Tradizione nigeriana

Il gesto del lancio di banconote da parte di Osimhen è tradizionale in Nigeria, è un atto di prosperità e fiducia per il futuro. Infatti i soldi, sono solamente dei fac-simile che l’attaccante lancia durante il party nel locale.

Il bomber lo fece già nel 2021in pieno periodo Covid scatenando qualche commento un po’ azzardato da chi non sapeva cosa significasse. Alcuni interpretano l’azione di Osimhen come uno spaccone che vuol mostrare la sua totale ricchezza.

Quindi non c’è da preoccuparsi, per lo sperpero del denaro lanciato in una discoteca è una semplice dimostrazione di buon augurio per l’anno nuovo. Victor infatti sa bene delle condizioni non proprio agiate della Nigeria, ed in passato l’attaccante fece opere di beneficenza per il suo quartiere della capitale nigeriana.

Impostazioni privacy