Lewis Hamilton, nuova fiamma per il campione della Mercedes: nome inaspettato

Lewis Hamilton ha una nuova fiamma: scopriamo la bellissima che ha conquistato il cuore del campione della Mercedes.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton, il campione (Sportnews.ue)

Se secondo diversi rumors Lewis Hamilton avrebbe intrecciata una nuova love story con Shakira, questo gossip sembra ora essere smentito. Nel cuore del campione c’è, infatti, un’altra fiamma.

Il pilota di Formula 1 è stato conquistato da una modella bellissima, al fianco della quale avrebbe brindato al nuovo anno. Stando ad alcune indiscrezioni, la neo coppia avrebbe passato un Capodanno splendido, nel segno dell’amore (scopri qui un retroscena clamoroso sul pilota).

Lewis Hamilton, chi è la nuova fiamma: si tratta di una modella bellissima

Juliana Nalu
Juliana Nalu, la nuova fidanzata di Hamilton (Sportnews.ue)

Dalla bellezza divina, è la modella Juliana Nalu ad aver fatto innamorare Hamilton. Classe 1998, l’indossatrice ha origini brasiliane: nata e cresciuta a Rio de Janeiro, a soli 19 anni si è trasferita a Los Angels in cerca di opportunità di successo. Qui ha iniziato a muovere i primi passi da modella, per poi essere ingaggiata da una nota agenzia di moda, riuscendo a collaborare così coi marchi più prestigiosi del lusso, creandosi un patrimonio immenso, pari a circa 3 milioni di dollari.

In passato, Juliana è stata legata a Kaney West, dopo il divorzio da Kim Kardashian, storia però durata ben poco. Ora il suo cuore batterebbe per il campione di Formula 1. I due sono stati paparazzi insieme in un hotel, intenti a fare un bagno in una vasca idromassaggio, e inoltre durante il Gran Premio di Miami (qui trovi un colpo di scena sulla carriera del pilota). E stando ad alcuni gossip i due avrebbero passato insieme il 31 dicembre.

Ma per altri rumors, Hamilton starebbe invece frequentando Shakira. Alcuni si chiedono perfino se abbia una storia con entrambe.

Lewis Hamilton: tutti gli amori del campione

Juliana si aggiunge alle tante fiamma di Lewis. Il pilota ha avuto molti amori tra cui Rihanna, Nicki Minaj, Kendall Jenner, Rita Ora, Viktoria Odintcova e Nicola Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls, con la quale ha avuto la relazione più importante, durata per ben 8 anni. La loro storia è stata stroncata dal tradimento da parte di lui con Vivian Burkhardt, modella famosa per aver vinto Miss Mondo.

In seguito il pilota ha frequentato la modella Cindy Kimberly. Di recente, si sono diffuse le voci sulla storia con Shakira e i recenti rumors sulla liason con Juliana Nalu.