Antonella Mosetti, tutto scoperto lì davanti: bollente repertorio in mostra, così è illegale.. FOTO

Antonella in questo periodo è in vacanza a Dubai e posta delle foto sui social che fanno battere i cuori ai suoi fan

Antonella Mosetti foto Dubai Instagram
Antonella Mosetti-(Sportnews.eu)

I vip ed i personaggi di noti show e programmi televisivi, in questo periodo tendono a passare le proprie vacanze natalizie e della fine dell’anno o in montagna oppure in paesi caldi per farsi qualche bagnetto.

È ciò che ha fatto la splendida Antonella Mosetti, volto famoso della tv italiana che è a Dubai, ricco paese del Medio Oriente che garantisce sfarzo e luoghi da sogno.

Antonella intanto illumina gli occhi dei suoi fan con degli scatti che fanno salire la pressione!

Che scatto Antonella!

Antonella Mosetti foto Dubai Instagram
Scatto sulla spiaggia-(Sportnews.eu)

Non ha ancora compiuto i 50 anni d’età ma Antonella Mosetti mostra la voglia di vivere di una ragazzina. In questi giorni, appaiono foto sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui è in totale relax a Dubai.

Ha scelto il caldo ed il sole e le prime foto che appaiono sono da mozzafiato: oltre al bel sorriso contagioso c’è una foto lungo una spiaggia in un tramonto orientale in cui Antonella appare con un bikini nero in piena forma mostrando il suo fascino italiano. Capelli raccolti e forme che si notano molto, molto bene.

I commenti dei suoi followers esprimono complimenti ed i “like” non mancano. Antonella è mamma, da come evidenzia nella presentazione del suo profilo, ed è davvero in ottima forma.

La foto con l’albero

Antonella Mosetti, come tante showgirl italiane, ha iniziato la sua carriera quasi 30 anni fa alla trasmissione cult “Non è la Rai” dalla quale sono diventate importanti tante donne che ora presentano programmi e chi recita in serie tv oppure in cinema.

Ed Antonella ha lavorato con presentatori storici della tv italiana come Mike Bongiorno e Paolo Bonolis oltre ad aver partecipato anche come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

A Dubai, intanto la bella Antonella posta anche due due particolari fotografie in abito serale dinanzi ad un grande albero di Natale nella camera d’albergo.

Antonella appare con spalle scoperte, abito da festa molto corto, con le gambe in evidenza e il davanzale che tende ad esplodere. Foto davvero molto “hot” in un paese in cui le temperature sono quasi sempre estive anche in inverno.

Antonella quindi ha saputo scegliere luogo e periodo per mostrare sui social il suo fascino e sensualità con uno scatto particolare. Ha saputo abbinare festa ed incanto con un fisico mozzafiato per i suoi 750 mila followers di Instagram.

Impostazioni privacy