Anna Falchi sulla neve, la tuta non copre tutto: décolleté di fuori, FOTO assurda

Anna Falchi scioccante sui social network: la splendida conduttrice ha postato l’ennesimo scatto da capogiro. Che décolleté!

Anna Falchi sulla neve décolleté
Anna Falchi, outfit natalizio – Sportnews.eu

Anna Falchi è sicuramente uno dei volti più amati della nostra televisione. La nativa di Tampere, considerata a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila una sexy symbol, è ancora oggi in splendida forma e sa benissimo come conquistare i riflettori sui social network. La super tifosa della Lazio ha iniziato la sua carriera prendendo parte a diverse pellicole cinematografiche per poi affiancare Pippo Baudo e Claudia Koll alla conduzione del Festival di Sanremo.

La Falchi aumentò la sua popolarità con una performance favolosa in ‘Body Guards – Guardie del corpo’ in cui indossava i panni di sé stessa. Negli ultimi anni, la classe 1972 ha iniziato a condurre alcune trasmissioni per la Rai. Dal 2021, ad esempio, guida con successo ‘I fatti vostri’. Anna, poco fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con un’immagine da capogiro.

Anna Falchi sulla neve décolleté
Anna Falchi, décolleté di fuori sulla neve: outfit veramente stordente- Sportnews.eu

Anna sempre bellissima su Instagram: la conduttrice, ogni singolo giorno, piazza in rete contenuti interessantissimi che ottengono sempre ottimi riscontri. Poco fa, la nativa di Tampere ha deliziato tutti con una favolosa immagine sulla neve. Nello scatto in questione, l’attrice ha stupito i fan con un outfit alquanto particolare per l’occasione. Per prima cosa, la 51enne è comodamente seduta sul manto.

La tutina che indossa svolge il suo lavoro e la mantiene al caldo. Il problema è però l’apertura totale sul décolleté: con una fuoriuscita così, è proprio impossibile passare inosservati. Anche in una zona freddissima, l’italo-finlandese si è presentata con una scollatura da fantascienza. Il suo lato A è un qualcosa di straordinario: spesso e volentieri, la bellissima Memi si mostra con outfit che mettono in risalto proprio il davanzale. “E con questi scatti saluto il 2023 ! E abbraccio, socialmente, tutti i miei adorati follovers! Cortina mon amour“, ha scritto in didascalia svelando anche il posto in cui sono state scattate le straordinarie fotografie.  Nello spazio dedicato ai commenti, tantissimi seguaci stanno rilasciando messaggi d’auguri e complimenti per la laurea della figlia.