Ilary Blasi, Capodanno sulla neve: quanto costa una notte nell’albergo che ha scelto| Cifre da capogiro

Ilary trascorrerà il suo ultimo giorno dell’anno in pieno stile invernale: è sulle montagne svizzere insieme all’attuale compagno

Dopo la messa in onda del docufilm Unica, che in poco più di un mese è diventato un cult del gossip italiano, sembra che Ilary Blasi dopo il suo sfogo dinanzi a milioni di spettatori si sia anche rilassata.

Ilary Blasi vacanza Capodanno incinta
Ilary in Svizzera-(Sportnews.eu)

Hanno fatto scalpore le sue parole, dal presunto tradimento dell’ex marito Francesco Totti, che innervosito dalle sue parole ha “rivoltato” la frittata accusando Ilary dopo la scoperta di un messaggio sul suo cellulare.

Intanto Ilary si sta godendo le sue vacanze della fine del 2023 rilassandosi in montagna, dove sarà?

Ilary Blasi in Svizzera

Ilary Blasi vacanza Capodanno incinta
Si gode il sole a Zermatt-(Sportnews.eu)

Se una volta Ilary e Francesco trascorrevano il proprio Capodanno in compagnia dei loro figli, da qualche anno a questa parte non è proprio così. La conduttrice di varie edizioni del Grande Fratello o Isola dei Famosi, accoglierà il 2024 in un lussuoso albergo in Svizzera.

Ma i fan e gli amanti del gossip, vogliono sapere se sarà da sola o in compagnia di qualche compagno: ebbene Ilary trascorrerà il veglione con l’attuale compagno ovvero il ricco imprenditore tedesco Bastian Muller con il quale già sta da un anno.

Con Ilary e Bastian ci sarà Isabel terza figlia avuta dal matrimonio con Francesco Totti. La località dove alloggeranno si chiama Zermatt che si trova ai piedi del Cervino, zona lussuosa e abbastanza costosa. Sul suo profilo Instagram appaiono le prime foto e storie.

Girano le voci: Ilary è incinta?

Ilary e Bastian hanno deciso di salutare il 2023 in pieno stile montanaro, rispetto alle vacanze che trascorsero l’anno scorso in Oriente. La coppia infatti si recò in Thailandia, prima nella capitale Bangkok dove la presentatrice scattò una foto in un ricco hotel poi a Koh Samui altro posto conosciuto per chi ha soldi da spendere.

Secondo indiscrezioni l’imprenditore Bastian Muller ha regalato ad Ilary un anello di grande valore per sancire ancor di più la loro unione: secondo infatti l‘esperto gioielliere dei vip Carlo Eleuteri potrebbe valere intorno alla cifra di 100 mila euro.

Ma non è la prima vacanza di questo mese di dicembre per Ilary e Bastian. I due infatti prima di Natale andarono a Saint Moritz ed i followers della presentatrice sono sempre più curiosi per scoprire particolari dettagli: sembra che Ilary non avrebbe sciato e secondo le prime voci oltre alla conferma del fidanzamento potrebbe esserci l’idea di un altro figlio per Ilary. Sarà vero? Oppure Ilary non sa sciare? Fatto sta che sarebbe il quarto per la famosa conduttrice italiana.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.