“Che fisico, complimenti” Marialuisa Jacobelli è mozzafiato, la scollatura non conosce fine: visione travolgente – FOTO

Sui social Marialuisa Jacobelli sfoggia un fisico mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, la scollatura è pazzesca.

Marialuisa Jacobelli sorridente
Marialuisa Jacobelli visione travolgente (Sportnews.eu)

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Marialuisa Jacobelli lascia continuamente i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole. Inizialmente è diventata nota per essere la figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli. I suoi primi passi li ha mossi nel mondo della moda come modella grazie al suo corpo da favola e alla sua bellezza irresistibile.

La Jacobelli si è fatta poi spazio nel mondo del giornalismo, dove oggi è molto apprezzata e seguita. È una delle giornaliste di Dazn più note e amate, a bordo campo lascia tutti senza parole con la sua bellezza da sogno, che passi inosservata non è proprio possibile.

Scollatura profonda e sensualità alle stelle, Marialuisa Jacobelli fa aumentare la temperatura

Marialuisa Jacobelli abito aderente
Marialuisa Jacobelli scollatura non conosce fine (Sportnews.eu)

Anche sui social la splendida giornalista è amatissima, sul suo profilo Instagram conta infatti ben 3,7milioni d follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, tutte le volte che si mostra fa impazzire chiunque.

A farle ottenere un’incredibile visibilità sul piccolo schermo in passato è stata anche la sua partecipazione a Temptation Island nei panni di tentatrice. Durante il reality dei sentimenti ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo fascino irresistibile e le sue fantastiche forme. In televisione l’abbiamo vista anche a Calcio&Mercato di Rai Due e Rai Sport e su Rai Due a Quelli che…la serie B, dopodiché è approdata su Dazn.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante. Nei giorni scorsi Marialuisa Jacobelli ha pubblicato un set di foto che ha fatto girare la testa a chiunque, l’outfit pazzesco mette bene in risalto le sue curve da sogno.

Marialuisa Jacobelli sfoggia curve da paura, la generosa scollatura lascia poco spazio all’immaginazione

Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la ritraggono con addosso un lungo ed aderente abito colorato che segna perfettamente il suo corpo statuario. Con la sua forma fisica da paura incanta sempre tutti, per i suoi affezionati e tantissimi fan è davvero impossibile non notarla. Questi ammirandola in tutto il suo splendore non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare.

La generosa scollatura dell’abito che indossa lascia davvero poco all’immaginazione, infatti gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra. La visione paradisiaca ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

In passato Marialuisa Jacobelli ha affrontato un periodo davvero delicato a causa dell’ex fidanzato Francesco Angelini. L’uomo non riusciva ad accettare la fine della loro relazione e ha iniziato a perseguitarla rendo la sua vita un vero e proprio inferno. Per riprendere in mano la sua vita la giornalista ha trovato il coraggio di denunciarlo, oggi la 31enne è serena e si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.