Michelle Hunziker e Alessandro Carollo lo “fanno” per la prima volta: è arrivata l’ufficialità

Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo lo fanno per la prima volta, sui social arriva l’ufficialità.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sulla moto
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo arrivata ufficialità (Sportnews.eu)

Nei mesi scorsi si è parlato a lungo della sfera personale di Michelle Hunziker, da qualche tempo ha ritrovato l’amore e sembra essere al settimo cielo. Dopo la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi ha avuto un flirt con Giovanni Angiolini, tra loro però non è durata a lungo.

L’amatissima conduttrice in una passata intervista aveva fatto sapere che in quel momento si stava godendo la ‘singletudine’ e non vedeva l’ora di diventare nonna. Vedere la figlia mettere al mondo suo nipote è un’esperienza che l’ha emozionata non poco e approfitta di momento per trascorrere un po’ di tempo col piccolo Cesare. Quando il piccolo è nato lei è stata etichettata come la ‘nonna più bella d’Italia‘, con la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità da anni conquista praticamente tutti.

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker lo fanno per la prima volta, la coppia è sempre più affiatata

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sulla neve
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo prima volta (Sportnews.eu)

Quando approdò in Italia era giovanissima e sin dall’inizio la splendida conduttrice fece impazzire tutti con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo da favola. Oltre ad essere meravigliosa però ha presto dimostrato di avere anche un incredibile talento, infatti è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Per lei il tempo non sembra passare mai, questo infatti non scalfisce affatto né la sua bellezza da urlo né la sua assurda sensualità. Tra qualche settimana spegnerà 47 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile. Amatissima in televisione ma anche sui social, ad oggi infatti Michelle Hunziker conta 5,7milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi perdono totalmente la testa ogni volta che la vedono.

Fuga d’amore per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, è la loro prima volta

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non si nascondono più. Nelle scorse settimane infatti si sono mostrati insieme sui social, in atteggiamenti più che amichevoli. Sul suo profilo Instagram l’osteopata dei vip le ha dedicato un post speciale, tra le varie cose nella didascalia ha scritto che ha travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potesse immaginare.

L’amatissima conduttrice e il fidanzato hanno approfittato delle festività natalizie per concedersi una fuga d’amore. Per la prima volta stanno trascorrendo le vacanze insieme e si sono recati sulla neve, entrambi hanno pubblicato alcune storie sui loro profili Instagram e hanno fatto sapere ai fan che si trovano nello chalet Spinale.

La nota conduttrice come sempre è bella da togliere il fiato, con il suo favoloso sorriso e il suo fascino irresistibile ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza parole. Carollo si è mostrato con gli sci e con ironia ha fatto sapere che userà le bacchette solo se diventerà un batterista. I due pubblicheranno anche degli scatti di coppia? Insieme sono meravigliosi.