Wanda Nara impressionante, la showgirl scopre tutto o quasi: in mostra la parte più bollente – FOTO

Wanda Nara senza freni sui social: la showgirl ha appena pubblicato una nuova fotografia in cui ha messo in mostra la parte più bollente.

Wanda Nara scopre tutto o quasi
Wanda Nara in camerino – Sportnews.eu

L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” è stata veramente incredibile: Milly Carlucci, in questo 2023, ha regalato agli italiani momenti indimenticabili mettendo su un cast di livello clamoroso. Tra i vari concorrenti, spiccava sicuramente Wanda Nara: la showgirl argentina è stata il super colpo della celebre conduttrice di casa Rai.

Dopo la finalissima, a vincere l’ambita coppa è stata proprio la moglie di Mauro Icardi. La classe 1986 ha vissuto tantissime emozioni nel corso delle varie puntate: in più di un’occasione, la Nara ha aperto il suo cuore e ha fatto anche rivelazioni molto toccanti. Nella giornata di oggi, la nativa di Buenos Aires ha arricchito il suo profilo di Instagram con una nuova fotografia da infarto.

Wanda Nara scopre tutto o quasi: fotografia da fantascienza, lati bollenti in bella mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti e ha postato in rete alcune fotografie in cui indossa dei completini che regalano attimi indimenticabili. La prima foto della serie, in particolare, è un qualcosa di mostruoso: la fuoriuscita del davanzale è quasi totale. Il suo lato A conquista inevitabilmente le attenzioni: il corpo della 37enne è tranquillamente paragonabile ad un’opera d’arte in movimento.

Una scollatura così non si è mai vista: questa volta la classe 1986 ha messo realmente tutto in mostra. Zoom pressoché inutile: tutto è decisamente in bella vista. Uno scatto così è sconsigliato ai deboli di cuore: alla visione si associano sintomi come mal di testa, vertigini e palpitazioni. Il post, in pochissimo tempo, ha raccolto 280mila like.

Wanda Nara: cosa ha fatto la showgirl dopo la vittoria di “Ballando con le stelle”

Dopo la straordinaria vittoria a “Ballando con le stelle”, Wanda ha deciso di prendere un aereo privato e di portare con sé la grandissima coppa. 

Ma dove è andata la showgirl argentina? Stando ai nuovi scatti pubblicati in rete, la Nara è tornata in Turchia per le festività natalizie. Proprio in questi giorni, sono apparse in rete immagini in cui la 37enne è in compagnia della sua amata famiglia.