“Lo facevamo nel..” Valentino Rossi, retroscena piccante: fan sconvolti dalla rivelazione

Valentino Rossi è stato forse il pilota più amato della storia: arriva intanto la rivelazione piccante, fan sconvolti dalle dichiarazioni. 

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello rivelazione
Valentino Rossi e Francesca – Sportnews.eu

Valentino Rossi è senza ombra di dubbio il pilota più famoso della storia della MotoGP. Il “Dottore”, nel corso della sua carriera, ha vinto ben 9 titoli mondiali sfiorando il decimo nello straordinario campionato 2016. In quella stagione, il pesarese fece un autentico miracolo e fu competitivo in quasi tutti i weekend di gara: a vincere il titolo fu Jorge Lorenzo ma il finale di campionato fu macchiato da Marc Marquez.

Lo spagnolo, infatti, mise i bastoni tra le ruote al nove volte campione del mondo e i due ebbero anche delle schermaglie in pista, culminate con il celebre “calcio” del numero 46 al nativo di Cervera, con penalità nell’ultimo GP di Valencia. Valentino, in ogni modo, non è più riuscito a competere per il titolo e si è ritirato nel 2021. Appeso il casco al chiodo, il centauro italiano ha consolidato la sua relazione con Francesca Sofia Novello: la coppia ha avuto una bambina nel 2022. Nelle ultime ore, proprio la compagna di Rossi ha rilasciato alcune confessioni scottanti.

Valentino Rossi, confessione bollente di Francesca Sofia Novello: “Lo facevamo..”

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello rivelazione
Francesca Sofia Novello con il numero 46 – Sportnews.eu

Francesca Sofia è stata la super ospite dell’ultima puntata di ‘Mamma Dilettante’, format guidato proprio da Diletta Leotta. L’ex ombrellina ha fatto alcune rivelazioni sconcertanti sul suo passato. “Se**o nel paddock? Non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera, ha spiegato minuziosamente la 30enne.

“E a noi è capitato (lei e Valentino), però noi eravamo già una coppia, magari non prima della gara però capitava”. La Novello ha poi ribadito che i piloti posseggono questa “camera” anche nei box. La nativa di Arese ha conosciuto Rossi proprio in pista: lei era una ombrellina, una di quelle ragazze immagine che si trovano al fianco dei piloti prima delle fasi di partenza.

Valentino Rossi, altra confessione di Francesca: “Vogliamo..”

Valentino Rossi (a proposito, conosci i suoi ricavi?) e Francesca hanno avuto una figlia nel 2022, primo anno in cui il Dottore non ha corso in MotoGP.

Stando alle rivelazioni della modella, i due potrebbero non fermarsi. “Io e Valentino vogliamo un altro figlio”, ha raccontato alla Leotta la 30enne. Il pesarese, dopo il ritiro dal motomondiale, ha deciso però di non ritirarsi completamente ma di concentrarsi sulle gare in auto. Nel 2024 disputerà infatti il Mondiale di WEC.