Anna Falchi versione natalizia, aderenze illegali: fondoschiena davanti all’obiettivo – FOTO

Anna Falchi regala un nuovo scatto entusiasmante ai suoi follower: aderenze illegali, fondoschiena in bella mostra.

Anna Falchi fondoschiena
Anna Falchi con una bella camicetta – Sportnews.eu

Anna Falchi è una conduttrice di grandissimo livello: in questi anni, la nativa di Tampere con il suo talento e la sua simpatia ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo. La classe 1972 è dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da fantascienza: ancora oggi, l’italo-finlandese conquista il web con una facilità imbarazzante.

La Falchi possiede un profilo su Instagram che vanta ottimi numeri: al momento, ad esempio, l’ex attrice ha 545mila follower. Ogni giorno, la splendida Anna regala contenuti da mozzafiato in cui mette in mostra anche le sue curve travolgenti. In questa giornata speciale, la conduttrice ha fatto un grandissimo regalo a tutti i seguaci pubblicando una meravigliosa foto.

Anna Falchi in versione natalizia: fondoschiena in bella mostra, wow

Anna Falchi fondoschiena
Anna Falchi in versione natalizia – Sportnews.eu

Altro grandissimo regalo di Anna a tutti i suoi follower. Il volto di casa Rai ha pubblicato in questa giornata di Natale una fotografia da standing ovation. La nativa di Tampere indossa una tutina strettissima che disegna letteralmente il suo corpo mostruoso. Il pantalone, in particolarità, è strettissimo: con il fondoschiena davanti all’obiettivo, conquistare le attenzioni è piuttosto facile.

La Falchi è uno spettacolo sensazionale: il suo fisico è un qualcosa di mai visto. Nonostante un’età non più giovanissima, la splendida conduttrice non delude mai le aspettative. La 51enne, con il suo corpo da ragazzina, lascia il segno sul web con una facilità disarmante. Lo scatto natalizio ha scatenato il delirio: il suo didietro è un’opera d’arte assurda.

Anna Falchi: per chi tifa la celebre conduttrice

Anna è una grandissima tifosa della Lazio: spesso e volentieri, la conduttrice dedica dei post incredibili alla squadra biancoceleste. In occasione delle grandi vittorie del club romano, la classe 1972 ha anche regalato immagini incredibili. 

Tutti conoscono infatti i suoi celebri spogliarelli in cui si presenta sempre senza veli: più di 20 anni fa, gli italiani ricordano con piacere il suo strip per lo scudetto della Lazio. Brava e bella, ancora oggi riesce a far impazzire tutti..