Elisabetta Canalis, scollatura di fuoco: si vede tutto nella FOTO

Con un outfit pazzesco Elisabetta Canalis lascia davvero poco all’immaginazione e manda il web totalmente in delirio, fan senza fiato.

Elisabetta Canalis primo piano
Elisabetta Canalis si vede tutto (Sportnews.eu)

Ogni volta che si mostra riesce sempre a catturare in modo alquanto piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, Elisabetta Canalis è pazzesca. Dal suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione sono trascorsi molti anni ma lei è sempre più seducente e incantevole.

All’età di 45 anni sembra ancora una vent’enne, come se il tempo per lei si fosse fermato. Con un corpo statuario e la sua assurda sensualità manda continuamente fuori di testa i suoi affezionati e tantissimi fan, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Outfit sensuale e curve da paura, Elisabetta Canalis fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis selfie allo specchio
Elisabetta Canalis scollatura di fuoco (Sportnews.eu)

A farla diventare famosa in passato è stato il ruolo di velina a Striscia la notiziaal fianco della splendida Maddalena Corvaglia. Anche dopo l’esperienza vissuta nel noto tg satirico le due sono state inseparabili per anni. Entrambe si erano trasferite a Los Angeles, dove gestivano insieme una palestra, da qualche anno però la loro amicizia è giunta al capolinea. Il motivo? Tanti i rumors circolati in questi anni, uno di questi riguarda un presunto flirt che la Canalis avrebbe avuto con l’ex marito della Corvaglia.

A farla finire spesso al centro del gossip anche la fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, con il quale ha avuto la figlia Skyler. Dopo la loro rottura Elisabetta Canalis non è rimasta single a lungo, ha infatti ritrovato l’amore con Georgian Cimpeanu.

Sui social la favolosa showgirl è sempre più amata e seguita, conta infatti 3,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi restano sempre senza parole di fronte al suo fascino irresistibile, specie quando si mostra in versione seducente e provocante.

La sensuale scollatura mostra fin troppo, boom di like per Elisabetta Canalis

Tantissimi sono gli scatti sensuali e ammalianti che pubblica sul suo profilo Instagram, questi oltre a mettere in evidenza la sua fantastica bellezza esaltano anche le sue curve da sogno. L’ultimo post che ha pubblicato ha subito infuocato il web, come sempre è pazzesca.

Gli scatti la ritraggono davanti allo specchio mentre si scatta sensuali selfie, l’outfit fa girare la testa a chiunque. Elisabetta Canalis indossa pantaloni aderenti che segnano perfettamente le sue forme da sballo. Sopra la striminzita e glitterata maglia è totalmente trasparente e mostra praticamente tutto. La generosa scollatura mette in risalto il suo esplosivo décolleté, l’occhio dei fan è caduto subito lì. Il reggiseno fa fatica a contenere le sue magnifiche curve, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro.

Per l’ennesima volta la splendida showgirl ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta, questi l’hanno riempita subito di complimenti e like. Tra i commenti si legge: “Sempre meravigliosa”, “Elisabetta sei bellissima”, “Sei pazzesca”, “Aspettiamo con ansia il video natalizio” e molti altri ancora. I suoi seguaci impazziscono di fronte al suo incredibile fascino e al suo corpo da favola.