Primo Natale da single per Elisabetta Canalis anche se il gossip sulla nuova relazione impazza. Dove è stata beccata e con chi
Dopo nove anni di matrimonio, felice ed appagante, Elisabetta Canalis si trova a passare il primo Natale della sua vita da donna separata. Si, è così, la popolare “littlecrumb”, la prima storica velina di Striscia La Notizia, ed oggi affermata showgirl ed influncer di rilievo per il 2023 sarà lontana da Brian Perri chirurgo statunitense e papà della piccola Skyler Eva.
Elisabetta Canalis però, al netto della tristezza e del disagio che ogni separazione porta con sè è comunque serena. Una serenità che emerge dalla costante attività professionale, dalla costante attività social, il suo profilo è sempre molto operativo e non a caso è forte di 3,6 milioni di followers, una serenità che traspare soprattutto dal rapporto con la piccola figlia e, voci di gossip, da un possibile nuovo amore.
Si perché a dispetto dispetto delle smentite di rito sembra proprio che la Canalis abbia iniziato una relazione con Georgian Cimpeanu campione di kickboxing disciplina di cui la showgirl è appassionata e praticante.
Elisabetta Canalis beccata a Laguna Beach
Liason di cui non ci sono non solo conferme ma nemmeno immagini. E chi sperava che con le feste di Natale e il passaggio di Skyler Eva da mamma Elisabetta a Papà Brian per i giorni di festa è rimasto deluso. L’artista sarda, infatti, avendo scelto, con grande civiltà e senso del dovere l’affido condiviso resterà a Los Angeles per tutte le vacanza di Natale.
Ma non solo non sono previsti viaggi a Milano, dove Cimpeanu ha una palestra di grande livello, ma solo tanti giorni e tanto mare con la piccola. Giorni di festa, giorni di mare ampiamente testimoniati. Elisabetta e Skyler Eva, infatti, da almeno una settimana sono impegnate ad addobbare la nuova casa in centro città e soprattutto e dedicarse coccole e bagni di sole e di mare nella splendida location di Laguna Beach.
Quella che la stessa Canalis ama definire senza mezzi termini il suo posto preferito nella Città degli Angeli. Poi però, e su questo non ci sono notizie certe ne smentite di rito non è detto che per la notte di Capodanno Georgian non decida di prendere l’aereo e di fare una sorpresa ad Eli. Ma questa è tutta un’altra storia. Tutta da scoprire.