Sabrina Ferilli spettacolare, la gonna è troppo corta: si vede quasi tutto, “Backstage violenti” – FOTO

Sabrina Ferilli spettacolare, la gonna è troppo corta: si vede in tutta la sua bellezza, spettacolare visione regalata al popolo del web.

Sabrina Ferilli Instagram foto utenti impazziti
Sabrina Ferilli posa poltrona (sportnews)

Sabrina Ferilli continua ad essere una delle donne più belle ed apprezzate del panorama italiano. Classe ’64, stiamo parlando di una delle conduttrici più amate e fascinose, continuamente sulla cresta dell’onda e particolarmente invidiata da moltissime donne in tutto il mondo. Sabrina è un’icona del mondo dello spettacolo italiano, riuscendo a diventare un punto fermo del cinema e del teatro. Il suo successo internazionale è dovuto alla partecipazione nel film “La vita è bella”, oltre ovviamente alla partecipazione come giudice in “Tu si que vales”, dove emerge tra look clamorosi che risaltano la sua bellezza, sempre molto apprezzata dal pubblico che non vede l’ora di osservarla sul web giorno dopo giorno.

Sabrina Ferilli spettacolare, la gonna è troppo corta – FOTO

Sabrina Ferilli Instagram foto utenti impazziti
Sabrina Ferilli posa divano (sportnews)

Sabrina Ferilli è particolarmente seguita sui social e non lascia niente al caso: su Instagram vanta 1,2 milioni di follower, dove si possono riscontrare foto travolgenti e contenuti di elevato spessore, nei quali viene spesso rimarcata la propria leggiadria e la propria bellezza in maniera del tutto naturale.

La 55enne vanta una gallery di un certo peso, dove spesso e volentieri si mostra con dei look da infarto: i fan sono entusiasti e non smettono di supportarla, cuorandola a più non posso grazie ai continui contenuti proposti ricchi di gambe incrociate, scollature e vestiti sexy che la risaltano in maniera formidabile. Il fisico monumentale della conduttrice fa battere i cuori del pubblico.

La Ferilli è spettacolare: “Backstage violenti” – FOTO

Sabrina è incredibile e lo sappiamo, fornendo a tutti uno spettacolo continuo fatto di video, foto e contenuti di elevatissima fattura. Nonostante ciò, la sua vita sentimentale è stata abbastanza tormentata, con due matrimoni avuti con l’avvocato Andrea Perone prima e il manager Flavio Cattaneo poi. Con quest’ultimo sembra che le cose siano andate per il verso giusto, visto che l’unione dura dal 2011 e dunque da ben 14 anni, dove finalmente ha trovato l’amore stabile e la tranquillità che cercava ormai da tempo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.